“Una appassionante Traviata”

Latvian National Opera
Prenota in anticipo
Altre info
Da 35,04 USD*
Tour a piedi della città vecchia di Riga
Al n.8 in classifica su 262 Cose da fare a Riga
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 agosto 2014

E' il modo migliore per festeggiare il compleanno. Un tenore turco passionale ed interpretativo, una Violetta credibile.

Recensito 18 agosto 2014

L'Opera Nazionale Lettone (abbreviata in LNO) è il principale teatro della città di Riga. Attorno all'edificio si estende un parco molto curato e sempre pieno di gente.

Il teatro è la sede dell'Opera e del Balletto Nazionale e ospita ogni estate il Riga Opera Festival.

1  Grazie, Maria Antoniett... M
Recensito 29 luglio 2014

La si nota tra il centro città e l'ingresso alla città vecchia, in un giardino molto ampio, con sculture, panchine che rendono gradevole anche la sosta di giorno. All'esterno colonne dall'aspetto greco e rilievi prestigiosi.

Recensito 19 dicembre 2013

L'interno è spendido anche se piccolo, ma sono rimasto colpito dalle statue situate all'ingresso raffigurante i dimostranti uccisi.

Vedi altre recensioni
Recensito 22 settembre 2013

Devo dire che lavorando in un teatro storico italiano non mi sono emozionato in questo, che nn trovo bellissimo. invece mi sono molto impressionato per la mole di Opere, Balletti, Concerti ed altre cose che hanno in programma. Un paese che investe in cultura è un paese con un futuro mentre a noi è rimasto solo il passato

Gli utenti che hanno visto Latvian National Opera hanno visto anche

Conosci Latvian National Opera? Condividi la tua esperienza!