Prenota in anticipo
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire Latvian National Opera
a partire da 34,34 USD
a partire da 57,23 USD
a partire da 60,00 USD
a partire da 194,58 USD
Recensito il 29 agosto 2013

Anziché limitarsi ad una guardata dall'esterno [bella, ma non particolare] suggerisco di riuscire ad assistere ad un'opera od un balletto.
Anche in agosto, il cartellone è ricco ed i prezzi dei biglietti non esosi.

Data dell'esperienza: agosto 2013
Recensito il 31 luglio 2013

avendone potuto ammirare la facciata esterna e avendone potuto visitare unitamente alla nostra guida peraltro musicista abbiamo potuto apprezzarlo quasi pienamente..se avessimo potuto anche assistere a un concerto o a una performance lirica sarebbe stato perfetto!

Data dell'esperienza: settembre 2012
Recensito il 29 giugno 2013

belle la facciata esterna vicino ha i giardini , interno molto bello artisti molto di buon livello e prezzi molto bassi da 6 euro

Data dell'esperienza: maggio 2013
Recensito il 1 gennaio 2013

il cuore culturale di Riga passa anche attraverso la sua Opera, che è un luogo, oltre che di spettacolo, di aggregazione culturale e nazionale

Data dell'esperienza: dicembre 2012
Recensito il 16 settembre 2012

Questo è il terzo anno che torno a Riga per assistere ad opere liriche. La stagione è molto lunga, con clou in giugno, ed una buona scelta di opere che si ripetono tutto l' anno. Buoni gli interpreti, buona l' orchestra, ed interessanti le coreografie ( ho apprezzato in particolare quelle di Elita Bukovska, specie per CARMEN e ELISIR D'AMORE). I prezzi sono veramente ottimi, al punto che trovo più conveniente venire a Riga che andare alla Fenice a Venezia. E poi...mi piace Riga, con i suoi bei bar, buoni ristoranti e rilassanti parchi dove passeggiare respirando aria buona.

Data dell'esperienza: agosto 2012