“Un must per chi ama l'Opera e i bei teatri”
Recensione di Latvian National Opera

Latvian National Opera
Prenota in anticipo
Altre info
Da 34,26 US$*
Tour a piedi della città vecchia di Riga
Al n.6 in classifica su 223 Cose da fare a Riga
Dettagli sull'attrazione
Alessandria, Italia
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“Un must per chi ama l'Opera e i bei teatri”
Recensito il 27 febbraio 2012

Il teatro dell'Opera si nota benissimo visitando il parco della città, proprio di fronte al monumento della Libertà. Di sera, all'esterno, è molto suggestivo nella sua illuminazione che risalta lo stile neo-classico con cui è costruito. Ho visto un'Opera con balletto o "operetta" (Giselle) e il biglietto non è stato carissimo. L'acustica all'interno è buona e i posti sono comodi. Secondo la tradizione dell'ex Unione Sovietica, l'Opera è sempre ottima come coreografie e rappresentazione del corpo di ballo, lo stesso per la parte cantata. Mi piacerebbe vedere un'altra Opera, ma stavolta più "classica" (es. Verdi, Puccini).

Visitato a Settembre 2011

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
69 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 87 voti utili
“Da vedere”
Recensito il 9 dicembre 2011

Maestosa fuori ma molto più piccola dentro, sembra un teatro di provincia che vuol copiare La Scala di Milano! Abbiamo prenotato tramite internet due biglietti per lo Schiaccianoci, l'impiegata gentilissima ci ha riservato due posti in ottava fila di platea al costo di € 31 li abbiamo pagati con la carta di credito e ritirati in teatro prima dello spettacolo: comodissimo. Lo spettacolo è stato all'altezza ed è stato bello trovare il teatro pieno di giovani e bambini! L'interno grazioso ma nulla di che.

Visitato a Dicembre 2011
Torino, Italia
47 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 76 voti utili
“splendida”
Recensito il 8 ottobre 2011

L'opera di Riga è un posto meraviglioso davvero: è uno dei piccoli orgogli dei Lettoni.edificio imponente con interni sontuosi, ospita spettacoli e balletti (io sono andata a vedere il lago dei cigni,per esempio). unica pecca: non è concepita come i teatri moderni,per cui,non da tutti i posti si vede totalmente il palco: nei balconi laterali al primo piano scegliete sempre i primi posti,mai quelli dietro, la platea va bene tutta. il bar durante gli intervalli è abbastanza ben fornito, i biglietti hanno vari prezzi,ma davvero irrisori, e l'abbigliamento non è particolarmente elegante: c'erano ragazze in jeans e converse! consigliato,assolutamente

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Latvian National Opera hanno visto anche

Conosci Latvian National Opera? Condividi la tua esperienza!