“Piccolo ristorante di atmosfera” Punteggio 5 su 5
Recensione di Domini Canes

Domini Canes
Al n.14 in classifica su 935 Ristoranti a Riga
Cucina: Europea, Lettone, Centro europea
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Brunch, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
cork
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Piccolo ristorante di atmosfera”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Siamo stati in questo ristorante lo scorso dicembre 2011.
L'atmosfera grazie alle luci soffuse e' molto calda e rilassante con buona musica di sottofondo che non da fastidio.
Abbiamo mangiato molto bene e per un pasto completo abbiamo speso 25€ a testa compresi acqua ed un bicchiere di vino.
Da provare!!!!!

• Tailandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 132 voti utili
“Niente di speciale”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Ristorante in bella posizione ma piccolissimo, si cena gomito a gomito con gli altri clienti.
Il servizio è molto lento anche se cortese.
Abbiamo aspettato mezz'ora per il nostro piatto e il locale non era particolarmente affollato.
Il cibo non è niente di speciale, di sicuro è più curata la presentazione del piatto che non il contenuto. Prezzo nella media.
In fin dei conti niente di speciale.

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ricercato ed accogliente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

Cibo ottimo (soprattutto le zuppe) e ad un prezzo abbordabile.
Il pesce è fresco e tutti i piatti sono presentati molto elegantemente.
Il locale è molto intimo e curato e si trova proprio al centro; i camerieri sono molto gentili. Ci siamo trovati bene anche a pranzo. Si raccomanda di prenotare perché non ha molti posti.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“accogliente, caratteristico, ottimi piatti e ottimi prezzi!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

viaggio last minute a Riga, un'offerta ryanair che proprio non potevamo lasciarci scappare...ed eccoci a Riga, io e un'amica, in uno dei periodi piu freddi dell'anno!!brrrrr...ma per fortuna la prima sera capitiamo per pura casualità al Domini Canes, un piccolo ristorantino nel centro storico, una vera CHICCA!un piccolo ristorante, dall'atmosfera calda e accogliente, i ragazzi in sala giovani e molto cordiali, piatti ottimi!!e se anche voi come me siete amanti delle zuppe vi consiglio quella di gamberi e ravioli!i prezzi ottimi...cena completa con vino 20 LAT in due, che equivalgono a circa a 30 euro. In definitiva un posto eccellente, merita una capatina. CONSIGLIO: se decidete di andarci nel weekend o comunque da mercoledì in poi, prenotate!o rischierete di non trovare posto!

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Da non perdere!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

Bel ristorante al centro di Riga. Cucina ottima, piatti abbondanti e ben curati, servizio puntuale. Atmosfera intima ed elegante. Gustose le zuppe, i secondi di carne eccellenti ed il Tiramisù farebbe una gran figura anche in Italia. Rapporto prezzo/qualità a dir poco ottimo. Da non perdere assolutamente!

Gli utenti che hanno visto Domini Canes hanno visto anche

Riga, Regione di Riga

Conosci Domini Canes? Condividi la tua esperienza!