“Nel cuore di Riga”

Salve
Al n.23 in classifica su 982 Ristoranti a Riga
Fascia prezzo: 8 US$ - 23 US$
Cucina: Lettone
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Europa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Nel cuore di Riga”
Recensito il 22 novembre 2011

In pieno centro di Riga, si tratta di un ristorante che propone piatti della tradizione léttone. Il locale è molto caldo e accogliente, arredato con cura, c'è un delicato sottofondo jazz e il personale è cortese ed attento, senza strafare. Ho preso delle polpette di aringa con confettura di rapa rossa, un filetto di manzo riccamente guarnito e uno strudel, più mezzo litro di ottima birra locale per un conto di circa 35 euro, che considero accettabile data la quantità e qualità.

• Visitato a Novembre 2011

• Finlandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo ristorante.”
Recensito il 20 novembre 2011

Il ristorante si trova in una delle zone più caratteristche della città (Rātslukums) e si presenta molto bene. L'ambiente è elegante. Il servizio è celere. I piatti sono privi di troppe salse ed intingoli, cosicchè risaltano meglio gli ottimi sapori. Molto buono il rapporto qualità/prezzo. Un ristorante che vale la pena visitare.

Bergamo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“Ottimo cibo”
Recensito il 11 novembre 2011

Ottimo cibo, primo di tutti l'anatra. Buona scelta di piatti. Da provare la Cream Broulè al Balsamo di Riga. Personale un pò freddo ma efficente. La birra bionda è servita da bottiglia e non alla spina. Arredamento molto ricercato e accogliente. I piatti vengono serviti con buon senso estetico. I servizi igienici non sono riscaldati e vi è un solo WC.

Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 282 voti utili
“Il nostro parere sul menu completo”
Recensito il 6 ottobre 2011

Per l’euforia della prima cena a Riga avevamo scelto un menu completo. Era tutto molto buono ma forse era meglio selezionare i piatti di proprio gusto. Il dolce del menu, per esempio, era ricco di panna e molto pesante, mentre abbiamo preferito il tortino all’arancia con gelato alla vaniglia (fuori menu). Analogamente una delle due zuppe nel menu era fredda mentre assolutamente da provare quella con farro e funghi. Complessivamente comunque ci siamo trovati bene.

Visitato a Agosto 2011
Catania, Italia
“Very Nice and good place”
Recensito il 13 agosto 2011

Ristonate molto carino e accogliente, i prezzi non sono alti e il cibo è molto buono (consiglio di provare la cheescake che era eccezionale e il latvian coffee). Il ristorante è molto piccolo, ci sono pochi tavoli, ma questo lo rende molto intimo e accogliente. Il personale era gentilissimo e molto disponibile.
Lo consiglio se siete in coppia, volete un pò di intimità, se volete cenare in un posto tranquillo e con cucina tradizionale.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Salve hanno visto anche

Riga, Regione di Riga

Conosci Salve? Condividi la tua esperienza!