Recensito il 15 maggio 2018

Camera accogliente e silenziosa. Bagno ok Pulizia alle stanze Ok Personale molto gentile. La colazione sufficiente non sarebbe male se arricchita di dolci. La posizione dell'albergo consente di visitare tutto il centro storico della città a piedi. A poca distanza dall'albergo é ubicato il ristorante medievale.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel molto accogliente, tranquillo e strategico.
Partendo da qui a piedi si arriva ovunque; è centrale ma in una piccola via senza traffico.
La colazione è abbondante e molto varia. Di sabato e domenica è possibile farla fino alle 11 (very smart)
Le camere sono molto grandi pulite.
Lo consiglio e io ci tornerei volentieri. Bravi!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2018

Hotel vicinissimo al centro ed a tutti i punti più importanti da visitare. Caratteristico perchè unisce al meglio la modernità e le comodità con scorci del passato con una splendida scala in legno e quadri e suppellettili di inizio 900 o anche precedenti.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 18 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo Hotel recentemente. La posizione è ottima perchè permette di girare a piedi il centro storico. Il rapporto qualità prezzo nella media di Riga. Per quel che riguarda la camera da letto è una normale camera a mio personale parere non da 4 stelle. Il bagno invece è ampio e con una bella doccia.
La colazione è nella media con una discreta varietà di scelta ma nulla di trascendentale. Il wi-fi va a tratti.
L'attenzione al cliente (a mio avviso migliorabile) è tuttavia nella media degli Hotel e ristoranti di Riga. L'hotel fornisce a pagamento il transfer dall'aeroporto ma costa 8 eruo in più di un normalissimo taxi.
In conclusione consiglierei questo hotel solo per la posizione

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel veramente bello e romantico situato nella città vecchia di Riga a due passi dal Duomo.
Camere spaziose e pulite.
Colazione a buffet con dolce e salato.
Personale gentile e disponibile
Ottimo rapporto qualità prezzo