“Piccolo è bello”
Recensione di Zviedru vārti

Zviedru vārti
Al n.13 in classifica su 1.109 Ristoranti a Riga
Recensito 2 settimane fa

Ci siamo recati qui a pranzo locale piccolo posto su due livelli ( tavoli anche esterni ) ci siamo accomodati al piano superiore intimo e tranquillo , abbiamo preso piatti tipici lettoni buoni e ben presentati prezzi nella media

simpatico quando portano il conto lo addolciscono con due cioccolatini

consigliato

Recensito 3 aprile 2018

Locale che si trova in prossimità della porta svedese nel quale si possono gustare le specialità della cucina lettone. Ambiente molto intimo ed abbastanza silenzioso. Il locale è piccolo e si sviluppa su tre livelli: al sottopiano si trovano la cucina ed i servizi, al piano terra tre tavoli ed il bar ed al piano di sopra pochi tavoli che si raggiungono attraverso una scala a chiocciola.
Le portate sono molto gustose, il servizio un tantino lento ma vale la pena di aspettare, servizio molto cortese esclusivamente al femminile.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molto consigliato, piccolo, accogliente, confortevole, gustoso, caratteristico..... insomma da provare. Cibo tipico e non con menù in più lingue, personale veloce e cortese anche se un po’ impacciato.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale leggendo alcune recensioni positive. La cena è stata gradevole: ottimo cibo ben cucinato e presentato divinamente. Il personale è gentile, veloce e disponibile. Ambiente elegante con musica dal vivo. Molto particolare. Consigliato.

Recensito 1 dicembre 2017

con amici alle 8,45, andiamo in questo piccolo ristorante. All'ingresso una persona ci avvisa che l'orario di chiusura è alle 9 pm. insistiamo e la cameriera ci accetta e ci fa accomodare. Ordiniamo solamente il piatto principale senza antipasto. Costolette di agnello, filetto di manzo e petto d'anatra. Ogni piatto accompagnato da suo contorno. Birra per tutti. Finiamo con il dolce cheescake e torta al cioccolato. Tutto ottimo e ben cucinato. Gentilissima la cameriera. Alla fine 124€ per 5 persone

Gli utenti che hanno visto Zviedru vārti hanno visto anche

Riga, Regione di Riga

Conosci Zviedru vārti? Condividi la tua esperienza!