“Buon servizio e ottima location, cibo scarso.”
Recensione di Maharaja

Maharaja
Al n.832 in classifica su 1.120 Ristoranti a Tallinn
Cucina: Indiana
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

La cucina indiana mi piace molto e ho ormai provato diversi ristoranti in giro per il mondo, e questo mi è parso uno dei più scarsi.

Personale cortese anche se l'attesa per il cibo è stata piuttosto lunga, anche a locale quasi vuoto.

Preso un classico Tikka Tandoori (€13,90). Ottimo nella presentazione e nella quantità, ma carente in qualità, sia per quanto riguarda il sapore che per la consistenza.

Il Naan (quella specie di focaccia tipica Indiana) va ordinato separatamente e costa €3,50 per due pezzi decisamente scarsi nelle dimensioni e neanche troppo buoni. Onesto il prezzo dell'acqua: €2,50 per 0,5l.

Recensito 6 maggio 2016

ristorante carino, per i miei gusti arredato un pò troppo carico.
locale pulito, cucina turistica ma buona.
personale gentile e simpatico.
posizione centralissima.

Recensito 2 dicembre 2014

Il cibo era buono, il ristorante non male, ha delle statue e degli angoletti molto carini, il servizio era effettuato da veri indiani giovani e ordinati, il cibo era buono con tutti i sapori tipici delle spezie. Da visitare, tra l'altro la vsta è assolutamente panoramica sulla piazza principale storica di Tallinn.

• Atmosfera
Recensito 11 maggio 2014 da dispositivo mobile

Premetto non sono un assiduo frequentatore della cucina indiana quindi forse non sono di manica larga. Nonostante le porzioni abbondanti non mi è piaciuto granché. Ho preso del riso con carne mista e il pollo era da dimenticare... infatti l'ho dimenticato li nel piatto. Il prezzo non è economico, per lo stesso prezzo ho avuto davvero tutt'altra esperienza nei ristoranti in via rastakaevu! Turistico.

Recensito 18 agosto 2013

Ristorante acchiappa turisti che di indiano ha solo il nome. Cibo pessimo annegato in un uso smodato di spezie. Prezzi alti per quello che offre e servizio nella media. Accedendo alla sala interna, percorrendo le scale, si avverte il classico odore di "poco pulito" che emana la tappezzeria.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Maharaja hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Maharaja? Condividi la tua esperienza!