“Serata medievale.”

Al n.71 in classifica su 1.123 Ristoranti a Tallinn
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è accogliente, il cameriere che ci ha serviti, molto giovane e di rara cortesia.
Abbiamo mangiato come antipasto fegato -secondo il menu era Fois Gras d'oca misto a fegato di pollo- ed un trancio di sarda affumicato, come piatto principale un filetto di salmone. Ho scoperto una deliziosa birra artigianale scura al miele; da provare anche il gustoso e dissetante aperitivo. Il tutto per 47 euro circa, meritatissimi.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.782)

Recensito 9 ottobre 2017

Locale di ispirazione medievale (ma le mura sono effettivamente antiche), atmosfera accattivante, specialità locali e un'ottima birra scura al miele, mai bevuta prima. Camerieri in abiti d'epoca gentili e sorridenti. A metà serata,rappresentazione di un duello per motivi d'onore a causa di una donzella, tutti i figuranti in abito d'epoca e guest
star ...la morte, con tanto di falce, che entra per ghermire uno dei due duellanti, ma poi finisce con l'accontentarsi di una birra...divertente!
Accurata la ricostruzione degli interni, servizi ottimi.

Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile, l’atmosfera piuttosto tranquilla, il cibo lo potrei definire buono e con un buon rapporto qualità prezzo.
Lo consiglierei per un pranzo/cena senza grandi pretese

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono ritornato dopo una lunga assenza di oltre 8 anni. Stessa emozione , ottima cucina . Serata indimenticabile . Tappa obbligata se si viene a Tallinn. Super consigliato

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo state in questo ristorante tipico in stile medievale la prima sera del nostro arrivo a Tallin, siamo rimaste molto soddisfatte sia dall'atmosfera che dal cibo, davvero ottimo e ad un buon prezzo, lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Peppersack hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Peppersack? Condividi la tua esperienza!