“Senza infamia e senza lode. ”
Recensione di Peppersack

Peppersack
Al n.38 in classifica su 1.034 Ristoranti a Tallinn
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Personale gentile, l’atmosfera piuttosto tranquilla, il cibo lo potrei definire buono e con un buon rapporto qualità prezzo.
Lo consiglierei per un pranzo/cena senza grandi pretese

Scrivi una recensioneRecensioni (1.606)

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono ritornato dopo una lunga assenza di oltre 8 anni. Stessa emozione , ottima cucina . Serata indimenticabile . Tappa obbligata se si viene a Tallinn. Super consigliato

Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo state in questo ristorante tipico in stile medievale la prima sera del nostro arrivo a Tallin, siamo rimaste molto soddisfatte sia dall'atmosfera che dal cibo, davvero ottimo e ad un buon prezzo, lo consiglio!

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cominciamo col dire che è molto ma molto meglio del più famoso Olde Hansa. L'ambientazione è simile, così come anche i vestiti del personale e il locale è più spazioso e pulito. Buona la carne e anche i contorni compresi nella portata. Abbiamo ordinato un piatto per due persone ma c'era la quantità di cibo (e di maiale soprattutto) adatta per quattro. Buona qualità ad un buon prezzo. Consigliato

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Suggerito dalla guida, ci siamo recati in questo locale per una tipica cena medioevale.
Arredo e costumi delle persone adeguati come i piatti proposti. Si è mangiato bene e speso relativamente poco. Ovviamente se si visita Tallinn bisogna concedersi una cena così e i locali a tema non sono pochi.

Gli utenti che hanno visto Peppersack hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Peppersack? Condividi la tua esperienza!