“Cena medievale”

Al n.38 in classifica su 1.035 Ristoranti a Tallinn
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo state in questo ristorante tipico in stile medievale la prima sera del nostro arrivo a Tallin, siamo rimaste molto soddisfatte sia dall'atmosfera che dal cibo, davvero ottimo e ad un buon prezzo, lo consiglio!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.609)

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cominciamo col dire che è molto ma molto meglio del più famoso Olde Hansa. L'ambientazione è simile, così come anche i vestiti del personale e il locale è più spazioso e pulito. Buona la carne e anche i contorni compresi nella portata. Abbiamo ordinato un piatto per due persone ma c'era la quantità di cibo (e di maiale soprattutto) adatta per quattro. Buona qualità ad un buon prezzo. Consigliato

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Suggerito dalla guida, ci siamo recati in questo locale per una tipica cena medioevale.
Arredo e costumi delle persone adeguati come i piatti proposti. Si è mangiato bene e speso relativamente poco. Ovviamente se si visita Tallinn bisogna concedersi una cena così e i locali a tema non sono pochi.

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'ho scelto perché era in mezzo al passeggio ed ho preso un piatto con l'anatra e un dolce+ birra e caffè... 33€ è troppo da queste parti.
Cameriera gentilissima.

Recensito 28 agosto 2017

Il ristorante attira per la sua ambientazione medioevale, per il resto cibo nella media e costi abbastanza alti per i piatti proposti. Carino lo spettacolo in lingua estone in cui due uomini duellavano tra i tavoli del ristorante. Meno lenti della media.

Gli utenti che hanno visto Peppersack hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Peppersack? Condividi la tua esperienza!