“Eccellente Hotel”

Classificato al n.3 di 83 hotel a Tallinn
Como, Italia
“Eccellente Hotel”
Recensito il 22 maggio 2012

Sono stato allo Swisshotel di Tallin nel mese di Agosto 2011, durante una vacanza con amici.
L'hotel è situato a poche centinaia di metri dal centro storico, a pochi km dall'aereoporto che si può raggiungere con una minima spesa di taxi o con il bus.
L'hotel è eccezionale, all'interno di un grattacelo di vetro di oltre 30 piani.
La maggior parte delle stanze, e la mia era una di queste, hanno ampie vetrate da cui vedere, a seconda del lato, il mare, il centro storico, o le altre parti di Tallin.
Inoltre è possibile usufruire della piscina, della sauna e del bagno turco (mentre i massaggi sono da pagare a parte). Bellissimo anche il bar e ristorante all'ultimo piano dove, specialmente di sera, si ha una panoramica stupenda sulla città.
Il servizio 24h è ottimo e tutto è impeccabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Milano
Recensito il 29 febbraio 2012

Imponente struttura (grattacielo di oltre 30 piani) all'ingresso della città estone; si raggiunge comodamente in autobus dall'aereoporto (fermata del bus distante poche centinaia di metri). Le camere sono abbastanza spaziose e confortevoli, bagno con doccia (sprovvisto di vasca da bagno); soddisfacente il livello di pulizia della stanza.
Ottima la colazione anche se la sala non è molto capiente e quando l'albergo è al massimo dell'affluenza potrebbero esserci dei problemi.
Da provare il centro benessere!
E' sicuramente un'ottima soluzione ad un rapporto qualità / prezzo molto buono, penalizzata solamente dalla posizione non centralissima (il centro dista circa 10 minuti a piedi).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 21 febbraio 2012

Un hotel moderno, estramamente elegante e confortevole , sicuramente da prendere in considerazione in caso di visita a Tallin. Camere molto spaziose e moderne, bagno ampio e ricco di amenities, il tutto elegantemente arredato. Bella la spa , con piscina, ai piani alti e sauna con vista della città. Ottima la colazione , con uno staff particolarmente friendly. L'albergo è facilmente raggiungibile dall'aeroporto, con l'autobus nr 2 ( in meno di un quarto d'ora lo potete raggiungere) ed è possibile comprare i biglietti all'edicola agli arrivi. L'unica negatività di questo albergo è legata alla posizione, decentrata e non particolarmente affascinante ( comunque a dieci minuti di strada a piedi dal centro). Prezzo corretto per la struttura ( € 90 a camera doppia)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Poznan, Polonia
Recensito il 4 gennaio 2012

Hotel molto moderno. Non mi aspettavo una simile architettura moderna nella capitale dell'Estonia. Camera aveva un letto molto confortevole, TV LCD con abbondanza di canali. Supporta competenti. La prima colazione è molto gustoso. Ho avuto l'opportunità di provare le specialità regionali. Inoltre, il ristorante è altamente raccomandato.

Un ottimo accesso dall'aeroporto internazionale, la stazione ferroviaria e degli autobus. L'hotel può essere raggiunto (l'hotel fornisce trasporto) direttamente al centro storico e la tutti i luoghi.

Sono solo infelice che sono arrivato a 10 e ha dovuto aspettare fino al 12 per essere in grado di registrare. Inoltre, tutto molto bene.

Vi consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Recensito il 4 novembre 2011

Ottimo Hotel , in genere non mi piacciono gli hotel stile business ma il trattamento e la gentilezza ricevuti e l'estremo lusso della camera al 23° piano con vista sulla citta' vecchia di Tallinn .... che dire della vasca idromassaggio e della doccia a due piazze :P !!!!

Cosa mi e' piaciuto di piu': La vista dal 23°piano
Cosa mi e' piaciuto di meno: nulla

Consiglio sulle camere: chiedere stanza ai piani alti con vista sulla citta' vecchia
Recensito il 14 settembre 2011

Cosa mi e' piaciuto di piu': La vista dal 23°piano
Cosa mi e' piaciuto di meno: nulla

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 3 agosto 2011

Sono stato ospite dell'Hotel in occasione di una convention e mi sono trovato davero bene. La cosa che mi ha maggiormente colpito è la cortesia e la preparazione del personale dell'albergo, sempre presente ma con assoluta discrezione. La mia camera era al 14° piano ed offriva un gran confort, molta pulizia ed una vista spettacolare sul Mar Baltico! Di gran livello anche la prima colazione, tipicamente nordica ma facilmente digeribile. Attrezzature del centro congressi di ultima generazione. A 10 minuti a piedi dal bel centro storico di Tallinn. Andateci, e non solo per lavoro!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tallinn
Hilton Tallinn Park
My City Hotel Tallinn
My City Hotel Tallinn
N. 8 di 83 a Tallinn
Punteggio 4.5 su 5 758 recensioni

Conosci Swissotel Tallinn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Swissotel Tallinn

Struttura: Swissotel Tallinn
Indirizzo: Tornimaee 3, Tallinn 10145, Estonia
Regione: Estonia > Contea di Harjumaa > Tallinn
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Tallinn
N. 2 hotel con spa a Tallinn
N. 3 hotel per famiglie a Tallinn
N. 3 hotel romantici a Tallinn
N. 3 hotel di lusso a Tallinn
Categoria hotel:5 stella/e — Swissotel Tallinn 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Swissotel Tallinn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Swissotel Tallinn Hotel Tallinn
Swissotel Hotel Tallinn