“CENA DI RELAX”

Cucina: Europea, Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 aprile 2018

Ristorante appena fuori dal caotico centro. Raffinato, propone piatti della loro tradizione ma un po' rivisitati, alcuni con gusto e molto buoni altri un po' meno. Peccato tutte quelle salse che vanno a coprire i sapori delle pietanze.

Recensito 26 novembre 2017

Pro:
- Locale arredato benissimo
- Atmosfera incantevole
- Personale educato e molto gentile
- Cibo delizioso: antipasto di formaggi da urlo,sapori delicati e gustosi. Carne di qualità con cottura perfetta
- Prezzi modici
- Si trova sul perimetro esterno della Old Town e da Viru Square si raggiunge in 5 minuti
Contro: NESSUNO

Totale 5 stelle su 5 meritate: lo straconsiglio

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimi piatti tipici, ben presentati e accompagnati da ottimi vini (carta dei vini molto valida). Servizio impeccabile, gentile, discreto e preparato. Non fatevi ingannare dall'ambiente: pur essendo raffinato i prezzi sono buoni.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scoperto per caso nei pressi del nostro albergo, vi abbiamo cenato la sera del nostro arrivo. Personale assai cortese, lo spazio interno è più elegante, noi abbiamo cenato nel cortile esterno più raccolto. Nel menu piatti sia di carne che di pesce, ben presentati. Prezzo corretto, in due circa 55 euro per antipasto, piatto principale e birra ciascuno. Poco fuori delle mura, lato Viru, in zona comunque centrale. Consigliato

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avevo cercato un ristorante dive mangiare l'alce . Qui abbiamo potuto apprezzare un buonissimo piatto di alce cucinata brasata. Carne magrissima ottima. Locale molto accogliente e tranquillo anche se alla prima occhiata mi sembrava troppo "elegante" per chi come noi in ferie va in calzoncini e ciabatte, personale gentilissimo e cordiale prezzo ragionevole. (50 con 2 alci 2 birre acqua e 1 dolce). Consigliato

Gli utenti che hanno visto Lusikas hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Lusikas? Condividi la tua esperienza!