Google
a partire da 33,64 USD
a partire da 50,00 USD
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo raggiunto la spiaggia di Pirita con il bus n. 1A. Per arrivare alla spiaggia, dalla quale si vede la città di Tallinn, basta attraversare una pineta, molto piacevole. La spiaggia è ben tenuta, pulita e i sono anche dei giochi per bambini. Visto la bella giornata soleggiata abbiamo osato anche un breve bagno!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 16 agosto 2018

un tuffo (velocissimo) nel gelido mar baltico... sabbia e acqua pulitissima , peccato non aver trovato un bar per fare colazione vicino alla spiaggia

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Pirìta alla fine del mese di luglio. Una spiaggia incantevole e particolare in quanto dalla strada, per arrivare al mare, devi percorrere una bellissima pineta.
Luogo molto tranquillo e rilassante. Vale la pena visitarlo per bagnarsi nel Mar Baltico e per trascorrere qualche ora in assoluto relax

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia enorme, bella e rilassante. Affacciata sul Baltico (freddissimo, acqua a 6 gradi !) e con dietro una bella pineta percorribile a piedi ed in bici. Pulita. Carini gli spogliatoi a cielo aperto, molto minimal, posti a centro spiaggia.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa spiaggia in una bellissima giornata di sole a maggio. Si arriva alla spiaggia comodamente con un bus dal centro. Posto paradisiaco non lontano dalla citta molto bello e rilassante. Spiaggia curata e pulita. Lo consiglio se volete passare qualche ora all'insegna del relax immersi nella natura.

Data dell'esperienza: maggio 2018