“Ottimo Hotel in Tallinn”
Recensione di Radisson Blu Sky Hotel

Radisson Blu Sky Hotel
Classificato al n.10 di 83 hotel a Tallinn
Rosta, Italia
“Ottimo Hotel in Tallinn”
Recensito il 2 marzo 2012

L'hotel si trova molto vicino la centro storico, dieci minuti a piedi e solo altri 10 minuti di taxi dall'areoporto. L'hotel è grande, ha delle sale conferenze e una zona relax con spa. Io purtroppo ci sono andato per lavoro ma se dovessi andarci con la famiglia sceglierei questo albergo. La camera era grande , nuova e con tutti i comfort;la colazione da 9.
All'ultimo piano si trova un bar dove vale la pena andarci solo per vedere la citta dall'alto. A piedi si arriva in 10 minuti alle vecchie mura della città. Una volta passate siete in pieno cento. Per me Tallinn la più bella delle capitali baltiche.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Brescia, Italia
Recensito il 5 febbraio 2012

L'hotel si trova vicinissimo al centro storico, dieci minuti a piedi e dista solo altri 10 minuti di taxi dall'areoporto. Arrivando con l'aereo vi consiglio il taxi per raggiungere l'hotel 7-9 euro (dipende dal traffico). L'hotel è molto grande, ha 24 piani, una Spa, centro congressi un locale all'ultimo piano (con vista fantastica su Tallinn), un lobby bar, un ristorante ecc. Si tratta di un business hotel dotato di ogni confort, mancherebbe solo la piscina ad essere sinceri. Sono stato per tre notti in una business room al 22esimo piano! La camera è molto grande e spaziosa e le grandi vetrate con vista sul porto di tallinn mi hanno regalato panorami suggestivi e meravigliosi come per esempio l'alba mattutina. L'hotel é molto pulito e il personale gentile e disponibile. Nessuna critica tranne il costo del frigobar eccessivo! consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Lugano, Svizzera
Recensito il 18 gennaio 2012

L’hotel si trova nella cuore della nuova parte della città, a solo 5 minuti a piedi dalla città a vecchia. In 3 minuti si raggiunge la fermata del bus nella quale è possibile prendere il bus 90K per l’aeroporto oppure il bus 2 se si desidera raggiungere il porto. La location è quindi semplicemente perfetta.
L’hotel è un enorme grattacielo vetrato (uno dei più alti della città). La hall è molto grande ed accogliente, lo staff alla reception parla perfettamente inglese ed è molto professionale. Le camere hanno una fantastica vista sulla città e d’intorni, sono molto pulite e offrono qualsiasi cosa ci si potrebbe attendere da un hotel di questa categoria. Purtroppo l’arredamento interno delle camere è un molto datato (anni ’90: moquette, mobili di legno consumati, vecchia TV). L’hotel infatti dovrebbe rimodernare l’interno delle camere nel corso del 2012. Il wi-fi gratuito è presente in tutte le camere (tra l’altro è una delle poche città europee dove il wi-fi gratuito è presente OVUNQUE!)
Ai piani inferiori si trova una palestra, medio atrezzata (anche in questo caso le macchine risultano un po’ datata ma perfettamente funzionanti). È anche presente una sauna (divisa uomoni e donne) all’interno degli spogliatoi della palestra.
All’ultimo piano del grattacielo si trova uno SkyBar.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in Agosto per due notti in questo hotel. Non è nel centro storico, ma in dieci minuti a piedi si arriva alle mura della Old town. Avevamo scelto una camera standard, ma alla reception sono stati così gentili da effetturaci l'upgrade a costo zero, collocarci al 22° piano, con una vista mozzafiato ed indimenticabile su Tallinn. Questo è accaduto perchè il compleanno di mio marito cadeva in quei giorni e lo staff lo ha accolto con questo dono.La camera era ampia e con tutti i comfort; la colazione copriva l'intera gamma dal dolce al salato; il personale sempre attento e gentile. La stanza veniva rifatta due volte al giorno. Imperdibile la vista dal bar all'ultimo piano. Ci torneremmo sicuramente; ha reso speciale il nostro soggiorno a Tallinn.

Bologna, Italia
Recensito il 16 luglio 2011

Iniziamo dal top; proprio dalla cima, al 24esimo piano c'è uno sky bar con terrazza che domina la Old Town ed il Golfo di Finlandia, è uno spettacolo da non perdere soprattutto al tramonto durante le sere d'estate (il sole tramonta verso le 23).
Camere belle, ma non eccezionali. È un albergone con centinaia di camere, a volte le attese all'ascensore sono lunghe; colazione buona, ma affollata. Ottimo wi-fi gratuito e parcheggio. Format come tutti i Radisson, molto "asettico".
Dista 5-10 minuti a piedi dall'ingresso della Old Town. In definitiva, per una visita business è ok, per un turista, sceglierei un'altra sistemazione più caratteristica.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Mosca, Russia
Recensito il 9 febbraio 2011

avendo prenotato tramite un sito di prenotazioni online, al nostro arrivo il personale non riusciva a trovare la prenotazione. Con la stampata della prenotazione, comunque, ci è stata assegnata una camera senza problemi e il personale si è rivelato molto cortese.
L'hotel non si trova nel centro storico ma davvero sono 5 minuti a piedi e non di più. Offre molti servizi e di fronte c'è un ristorante-bar molto carino.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 27 gennaio 2011

Ho soggiornato in quest'hotel per una settimana e nel complesso lo reputo ottimo.E'praticamente a 10 min. a piedi dal centro medievale della città.
Grande hall per il check-in dove vi attenderanno diversi desk aperti. La mia stanza era al 14°piano e , sotto mia esplicita richiesta, in stile orientale( questo perchè potete scegliere tra tre stili diversi: orientale, scandinavo e italiano ). Camera molto grande e spaziosa con vista sulla città vecchia e sul porto, ogni tipo di comodità e optional ,bagno spazioso con filodiffusione della TV al suo interno.Unica piccola pecca; un po' di rumore di notte dovuto all'impianto di aria condizionata, ma niente di eccessivamente fastidioso.
Colazione continentale abbondante servita da cameriere molto gentili e cortesi. Consiglio: non cenate al ristorante dell'hotel. spenderete molto e vi ritroverete con un piattino misero anche se ottimo.soluzione: appena usciti dal'hotel andate a destra e dopo pochi metri troverete un'altro ristorante(che fra l'altro mi sembra faccia parte anche lui dell'hotel) non caro e mangiarete qualsiasi cosa. In conclusione posso consigliarvi vivamente quest'albergo che reputo tra i migliori di questa magnifica città che è Tallinn.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tallinn
Hilton Tallinn Park
Hotel Telegraaf
Hotel Telegraaf
N. 4 di 83 a Tallinn
Punteggio 4.5 su 5 1.637 recensioni

Conosci Radisson Blu Sky Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Sky Hotel

Struttura: Radisson Blu Sky Hotel
Indirizzo: Ravala Puiestee 3, Tallinn 10143, Estonia
Regione: Estonia > Contea di Harjumaa > Tallinn
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Tallinn
N. 8 hotel romantici a Tallinn
N. 10 hotel di lusso a Tallinn
N. 18 hotel per famiglie a Tallinn
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Sky Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Rezidor, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Sky Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Tallinn
Tallinn Radisson