“affascinante”

Tallinn Old Town
Prenota in anticipo
Altre info
Da 47,72 USD*
Tour a piedi di Tallinn con tempo libero e
Al n.1 in classifica su 315 Cose da fare a Tallinn
Tipo: Quartieri, Siti d'interesse, Altro
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

che dire.... è talmente affascinante che sembra di entrare nel secolo scorso. ci riporta al presente la presenza delle celle degli interrogatori del kgb, museo molto interessante da visitare per soli 5 euro

Scrivi una recensioneRecensioni (12.026)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

ottimo ristorante caratteristico in centro città.. ottimo servizio e buono il salmone.... cameriere in costume e atmosfera medioevale..

Recensito 28 maggio 2018

Tallinn è li. Il piccolo centro storico, molto caratteristico e bello da girare, con le sue chiese, i suoi musei e i suoi ristoranti caratteristici.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutta l'atmosfera della Old Town è molto affascinante: consiglio vivamente di visitarla se ci si reca a Tallinn.

Vedi altre recensioni
Recensito 26 maggio 2018

centro città caratteristico e molto bello, tenuto in ordine,pulito da gustare passeggiando, magnifica la vista dal belvedere soprattutto al tramonto, da percorrere le vie molto caratteristiche
merita una visita

Gli utenti che hanno visto Tallinn Old Town hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Tallinn Old Town? Condividi la tua esperienza!