Prenota in anticipo

2.826
9.621
2.826
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

ottimo ristorante caratteristico in centro città.. ottimo servizio e buono il salmone.... cameriere in costume e atmosfera medioevale..

Recensito il 28 maggio 2018

Tallinn è li. Il piccolo centro storico, molto caratteristico e bello da girare, con le sue chiese, i suoi musei e i suoi ristoranti caratteristici.

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutta l'atmosfera della Old Town è molto affascinante: consiglio vivamente di visitarla se ci si reca a Tallinn.

Recensito il 26 maggio 2018

centro città caratteristico e molto bello, tenuto in ordine,pulito da gustare passeggiando, magnifica la vista dal belvedere soprattutto al tramonto, da percorrere le vie molto caratteristiche
merita una visita

Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Città molto bella, ordinata e pulita, dove ogni popolo che L ha dominata ha lasciato qualcosa di se nel suo passaggio soprattutto nelle architetture....da visitare