“Non siamo,in convento!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Põrgu

Põrgu
Al n.16 in classifica su 916 Ristoranti a Tallinn
Fascia prezzo: 3 US$ - 21 US$
Cucina: Bar, Europea, Pub, Esteuropea, Centro europea, Internazionale, Contemporanea
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Scena da bar, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Bevande, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Non siamo,in convento!!!”
Punteggio 4 su 5

Quasi non ti accorgi.lo noti per una botte in alto all"entrata di un cortile,scendi le scale e trovi un ambiente con ampie volte del soffitto.Bello e semplice ci accoglie il propietario gentilissimo e premuroso.Il cibo squisito(Asparagi con carne),la birra(ottima),il servizio(premuroso) tutto ottimo.Prezzo,Eccezionale (16 Euro).

• Visitato a Maggio 2012

• Finlandese per primo
Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Attenti alle scale”
Punteggio 4 su 5

L'ingresso la dice tutta , scala molto ripida e per gli anziani potrebbero essere dolori . Ma conquistata la postazione si possono gustare varie tipologie di birre ,una più buona dell'altra e anche la ristorazione non è niente male anzi. Il locale ,arredato in modo spartano, è frequentato perlopiù da giovani ma loro non ci fanno caso . Il conto decisamente buono e se raffrontato con l'italia ,direi quasi ridicolo. Il personale giovanissimo e molto gentile

• Visitato a Agosto 2012
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Buon rapporto qualità / prezzo”
Punteggio 4 su 5

Consiglio questo locale a chi godere di un buon pasto ad un ottimo prezzo: ottima carne e buon servizio. Ottima varietà di birre, sia alla spina che in bottiglia.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottime birra carne servizio da provare”

birra fantastica gentilezza incredibile e filetto buonissimo.. ambiente rustico ma piacevole e ottima musica

Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 216 voti utili
“Molto buono decisamente consigliato”
Punteggio 3 su 5

Locale situato in una zona nascosta di Tallinn.

Questo risto/pub ha una buona selezione di birre sia in bottiglia che alla spina.
Nel nostro soggiorno abbiamo pranzato diverse volte per la qualità e il prezzo modico, anche se l'ambiente è un po' freddino con un arredamento basilare e pesanti sedie, il servizio nulla di speciale.

I piatti buoni, consiglio il filetto mignon con contorno di patate e barbabietole.

Consigliato ! (senza grandi aspettative)

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Põrgu hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Põrgu? Condividi la tua esperienza!