“Cibi tipici estoni”

Cucina: Europea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto suggestiva. Personale estremamente cordiale ed accogliente. Piatti di cucina tradizionale particolari con ingredienti locali a Km0 (ravioli veg con involucro di rapa bianca veramente buoni). Non do 5 stelle a causa dell'eccessiva lentezza (+ di un'ora fra una portata e l'altra).

Scrivi una recensioneRecensioni (1.278)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non immaginavo una cucina così sofisticata a Tallin. Menù di alto livello anche se la scelta è piuttosto limitata. Prezzo contenuto, ottima cantina

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

In questo ristorante ci abbiamo cenato, sotto prenotazione fatta durante la giornata.
È un locale molto accogliente, con cameriere gentilissime che spiegano in lingua inglese qualsiasi piatto ti portano al tavolo.
Il cibo è un po’ particolare, rispetto a quello che mangiamo di solito in Italia, ma è davvero buono e se volete provare vi consiglio la carne di renna.
Non l’ho trovato eccessivamente caro, è negli standard medi della città e poi dipende parecchio da cosa ordini: un menù fisso, un antipasto, un secondo e un dolce abbiamo speso 79,90€.

Ve lo consiglio, ma mi raccomando prenotate!

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante su consiglio della guida locale. Abbiamo mangiato molto bene in un ambiente molto carino ma quello che ci ha sorpreso è stata la carta dei vini.... veramente completa con vini di ogni regione europea

Recensito 27 agosto 2017

O meglio non proprio per sbaglio. Mi ci hanno portato dicendo che era un buonissimo ristorante anche molto economico. Ora! Economico proprio non è, però a ragione: servizio di primo livello, il cameriere tiene sempre d'occhio il tavolo ed è pronto a servire il vino non appena lo terminate. I piatti sono di livello e la cucina è molto curata, così come l'arredamento, l'impiattamento e l'utensileria.
Locale pulito e servizi molto buoni.

Gli utenti che hanno visto Leib Resto ja Aed hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Leib Resto ja Aed? Condividi la tua esperienza!