“Capitati per sbaglio”

Cucina: Europea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2017

O meglio non proprio per sbaglio. Mi ci hanno portato dicendo che era un buonissimo ristorante anche molto economico. Ora! Economico proprio non è, però a ragione: servizio di primo livello, il cameriere tiene sempre d'occhio il tavolo ed è pronto a servire il vino non appena lo terminate. I piatti sono di livello e la cucina è molto curata, così come l'arredamento, l'impiattamento e l'utensileria.
Locale pulito e servizi molto buoni.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.281)

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Niente di eccezionale, abbiamo preso due zuppa e due piatti di carne, nella norma. Non ci torneremo.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è situato ai piedi delle mura ed è in un bel giardino .
In quanto al cibo ottima qualitá .
Sono presenti piatti tipici.
Per la qualità del cibo il prezzo è nella norma,
Consigliato.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato questo ristorante su TripAdvisor e ho letto alcune recensioni, così ci sono andata. Il locale è ben curato e pulito, l'esterno è delizioso. Il servizio molto preciso e puntuale, i camerieri gentili, disponibili. Il cibo di ottima qualità: tutto locale, di stagione. Il menù non ha tante scelte ma sinceramente lo apprezzo se il locale è di buon livello e sceglie la stagionalità e buone materie prime. Io ho preso della carne Grassfed con verdura di stagione, una zuppa e per chiudere degli assaggi di formaggio locale accompagnati da una marmellata di frutta (ottima!!). Il pane è fatto da loro e per me è lievitato con pasta madre, ho avvertito la punta di acido tipico di questa lievitazione. Stupendo. Va da sè che per me il ristorante è consigliatissimo!!

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

A pochi passi dal centro di Tallinn, accesso un po' nascosto dalla strada e all'interno di un bel parco, con tavoli all'esterno e all'interno su più piani, è un eccellente ristorante, cucina estone curata e rielaborata con intuizioni dallo chef molto gustosa. Materie prime locali e artigianali, interessanti accostamenti piatto-tipo di birra. Personale accogliente, simpatico e professionale. Atmosfera molto piacevole con vari allestimenti (compresi sedili con pelliccia). Senz'altro consigliato ma non adatto per un pasto economico.

Gli utenti che hanno visto Leib Resto ja Aed hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Leib Resto ja Aed? Condividi la tua esperienza!