“Buon ristorante, caro nella media”
Recensione di Leib Resto ja Aed

Leib Resto ja Aed
Al n.25 in classifica su 1.093 Ristoranti a Tallinn
Cucina: Europea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il locale è situato ai piedi delle mura ed è in un bel giardino .
In quanto al cibo ottima qualitá .
Sono presenti piatti tipici.
Per la qualità del cibo il prezzo è nella norma,
Consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.282)

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato questo ristorante su TripAdvisor e ho letto alcune recensioni, così ci sono andata. Il locale è ben curato e pulito, l'esterno è delizioso. Il servizio molto preciso e puntuale, i camerieri gentili, disponibili. Il cibo di ottima qualità: tutto locale, di stagione. Il menù non ha tante scelte ma sinceramente lo apprezzo se il locale è di buon livello e sceglie la stagionalità e buone materie prime. Io ho preso della carne Grassfed con verdura di stagione, una zuppa e per chiudere degli assaggi di formaggio locale accompagnati da una marmellata di frutta (ottima!!). Il pane è fatto da loro e per me è lievitato con pasta madre, ho avvertito la punta di acido tipico di questa lievitazione. Stupendo. Va da sè che per me il ristorante è consigliatissimo!!

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

A pochi passi dal centro di Tallinn, accesso un po' nascosto dalla strada e all'interno di un bel parco, con tavoli all'esterno e all'interno su più piani, è un eccellente ristorante, cucina estone curata e rielaborata con intuizioni dallo chef molto gustosa. Materie prime locali e artigianali, interessanti accostamenti piatto-tipo di birra. Personale accogliente, simpatico e professionale. Atmosfera molto piacevole con vari allestimenti (compresi sedili con pelliccia). Senz'altro consigliato ma non adatto per un pasto economico.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Consigliato dalla guida Touring, il ristorante - il cui nome significa "pane" - propone un menù strettamente basato su prodotti e ricette locali, variando da stagione a stagione per riflettere le disponibilità del momento. In quattro abbiamo provato sia piatti di carne sia di pesce, ottimi entrambi (cottura perfetta della carne). Il pane scuro di segale fatto in casa accompagnato da burro alle erbe come antipasto non può mancare. Ottima la selezione di vini e birre, anch'esse provenienti da birrifici artigianali. Conclusione con due amari della casa.
L'unico appunto da fare più alla guida che al ristorante in sé è la fascia di prezzo: non proprio della categoria "fino a 30€", ma un po' più costoso. Prenotare è utile se si preferisce il piccolo giardino piuttosto che l'interno.

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Si mangia bene in una location assolutamente incredibile. Subito sotto le mura. Cibi buoni e scelta tutto sommato buona. Rapporto qualità prezzo assolutamente inspiegabile. Troppo caro

Gli utenti che hanno visto Leib Resto ja Aed hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Leib Resto ja Aed? Condividi la tua esperienza!