“Un angolo di Bavaria”

Bayern & Bohmen Keller
Al n.326 in classifica su 1.194 Ristoranti a Tallinn
Cucina: Tedesca
Recensito 5 dicembre 2018

Tipico pub stile bavarese, locale ampio dotato di varie TV per poter seguire sport vari, abbiamo pranzato ad hamburger/patatine e birra, tutto buono e panino un po’ diverso dal solito con uovo/formaggio e salsa barbecue. Personale gentile anche se appena entrati accoglienza quasi ligure, poi nel corso del servizio sono migliorati.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un angolo di Germania vicino alla Freedom Place di Tallinn. Pranzo nel giardino esterno, iniziando da patate fritte con bacon e formaggio. Poi manzo con funghi e formaggio su un letto di purè con contorno di crauti, cipolle e cetrioli; e maiale arrosto con patate al forno, cipolle, crauti e salsa bavarese a parte. Prezzi ottimi!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver ordinato abbiamo visto un ratto passare tra i tavoli. Le cameriere hanno finto di non vedere. La mia famiglia ha deciso di fermarsi comunque. Al momento di pagare il conto il ratto si è ripresentato. Orrido.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 3 settembre 2017

Nel suo stile tedesco, è un locale carino con birra e dei piatti piuttosto ricchi. Una buona cena non troppo cara!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2016

Ci siamo fermati spesso in questo locale, soprattutto per provare le ottime birre o i dessert spettacolari. Servizio veloce e giardino interno molto carino.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Bayern & Bohmen Keller hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Bayern & Bohmen Keller? Condividi la tua esperienza!