“Buon ristorante per un Brunch”
Recensione di Sfäär Resto

Sfäär Resto
Al n.52 in classifica su 1.141 Ristoranti a Tallinn
Cucina: Europea
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente carino, stile industriale con un negozio un po' hipster aperto sulla sala. Abbiamo fatto colazione nel weekend con un granola e yogurt. Buono, servizio cordiale. Il caffè aveva un interessante aroma di spezie. Le porzioni sono state sufficienti, ma un pochino di più non avebbe guastato.

Recensito 1 luglio 2017

Il locale ottimo per il pranzo di lavoro o con gli amici. Mi aspettavo un menu più ampio ma comunque ero soddisfatta della scelta del mio piatto. Molto saporito e gustoso.
Locale non pulito, briciole sul tavolo e caricando il telefono ho tirato su la polvere...unica pecca

Recensito 31 dicembre 2015

Buon locale informale e frequentato da gente del posto...Noi ci siamo limitati ad un pranzo veloce (gamberi in tempura per me e linguine ai frutti di mare per mia moglie) ma ci è piaciuto molto.
Servizio da rivedere, molto lento e poco attento.

Recensito 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Si mangia bene, ma la scelta non è molta. Si trova All interno anche un negozio con abbigliamento strano. Buono per una cena tra amici, visto che non è elegante ma molto in formale. B

Recensito 6 settembre 2013 da dispositivo mobile

All'interno di un negozio di moda sorge questa enoteca e ristorante decisamente originale ed elegante. Il cuoco maneggia con cura ingredienti estoni ed è decisamente ottima l'anatra confit con cipollina dorata, pure di patate e carotine mentre la zuppa di pesce (salmone, trota e cozze) e' un po' slegata di sapori. Buona scelta di birre mentre è vasta la cantina di vini internazionali. Prezzo alto.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Sfäär Resto hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Sfäär Resto? Condividi la tua esperienza!