“Nascosto, ma ne vale la pena!” Punteggio 4 su 5

Restoran Moon
Al n.7 in classifica su 902 Ristoranti a Tallinn
Fascia prezzo: 4 US$ - 22 US$
Cucina: Europea, Russa, Balti, Esteuropea
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala
Puglia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Nascosto, ma ne vale la pena!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

Io ed un mio amico siamo andati in questo ristorante perché abbiamo perso la nave per Helsinki.
Il ristorante è nascosto, praticamente o si va al porto o è impossibile da trovare..
Il locale è piccolo, ma veramente carino, noi abbiamo mangiato l'orsotto (piatto tipico locale non è granché), ed agnello con purè, abbastanza buono.
Il ristorante è molto frequentato, quindi io prenoterei.
Comunque lo consiglio, ne vale la pena.

• Visitato a Ottobre 2011
      Cibo

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Asti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Ottimo ristorante, cucina curata e locale accogliente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Grazie alle precedenti recensioni su tripavdisor abbiamo scelto di provare questo ristorante, anche perchè, a differenza degli altri, non si trova nelle zone più di passaggio; infatti trovare il locale non è immediato, anche se dista a piedi poco più di 10 minuti dal centro storico di Tallin.
Il locale non è molto grande (conviene prenotare) ed è ben arredato e pulito. Il menù è particolare, noi abbiamo scelto di provare i blini (pancake russi) serviti con uova di salmone e crema alla panna acida (buoni); poi due zuppe, una di pesce (discreta) e una con dumpling (ravioli di carne) e funghi (molto buona) e poi come piatti principali l' "orsotto" (una specie di risotto fatto però con il farro e servito con formaggio di capra, molto buono) e un hamburger di agnello, servito con melanzane e crema di pomodoro (buono).
Per non farci mancare nulla abbiamo provato anche due dolci, il cheese cake con gelato alla fragola e il millefoglie 'napoleone', buoni entrambi (anche se in quel momento lo stomaco non era più in grado di accettare altro cibo).
Servizio molto cordiale e veloce.
Alla fine il conto è stato, con una birra, un ginger ale ed un caffè, di circa 50 euro, più che accettabile considerata la qualità del cibo.
Ristorante sicuramente da provare!

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Restoran Moon hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Restoran Moon? Condividi la tua esperienza!