“tutti i comfort possibili e immaginabili” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Inn by Radisson Meriton Conference & Spa Hotel Tallinn

Park Inn by Radisson Meriton Conference & Spa Hotel Tallinn
Classificato al n.32 di 82 hotel a Tallinn
Genova
“tutti i comfort possibili e immaginabili”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Un bellissimo hotel 4 stelle con un' enorme spa e una palestra. Nella spa ci sono due piscine, altrettante vasche idromassaggio, un bagno turco, una sauna aromatizzata e una salata.
Le stanze sono carine con un piccolo frigorifero nel quale sono presenti bevande da bere A PAGAMENTO, il terzo letto aggiunto è però piccolo e molto scomodo.
La colazione è varia ed abbondante però falla prima delle nove perchè dopo non si trovano più brioches.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Sestri Levante, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Merita ampiamente le quattro stelle questa bella struttura alberghiera che dista a piedi davvero pochi minuti dall'incantevole centro storico di Tallinn. Ho pernottato in una ampia stanza, pulita e silenziosa. Peccato solo che gli abituali gadget di cortesia che in un albergo di livello sono la norma (dalle ciabatte usa e getta alle piccole confezioni di creme, dal cestino di frutta di benvenuto all classico ago e filo d'emergenza) qui non ci sono affatto. Detto questo, la prima colazione e' assolutamente abbondante. Non ho mai mangiato li nei tre giorni che ho soggiornato, ma la struttura ha tre buoni ristoranti, dalla carta molto invitante e fornita. Eccelle anche la Spa, la piscina e la palestra interna. Lo consiglio senza ombra di dubbio.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

L'hotel è etichettato 4 stelle, ma secondo me è al massimo un buon 3 stelle. Le parti comuni non sono male, anche la hall è luminosa e accogliente, i ristoranti al piano terra sono ben tenuti, la pasticceria molto invitante per gli occhi, non lo è altrettanto per il gusto! I dolci infatti non sono freschissimi ed abbastanza costosi! Le camere sono pulite, ma abbastanza spartane, il bagno della nostra privo di quelle piccole "coccole" che fanno la qualità, saponi, bagno schiuma ecc...colazione non eccezionale! Credo che il confronto qualità prezzo sia abbastanza scadente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Hotel situato alla periferia vicino alla parte alta di Toompea, si raggiunge il centro in 5 minuti a piedi o ancora più velocemente con i vari mezzi pubblici che fermano davanti all'hotel. Malgrado le tante camere l'hotel (che era al completo) si é rivelato silenzioso e il personale ben preparato, peccato che un giorno non ci é stata pulita la camera e questo abbassa la nota globale. La colazione é variata e di buona qualità, il ristorante russo Balalaika da noi provato é stato eccezzionale: qualità dei piatti proposti, varieta di vodka e servizio veramente al top! Spa molto pulita e ampia. Indirizzo che si può tranquillamente consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

L'hotel è limitrofo alle mura che circondano il centro medioevale di Tallin, è facilmente raggiungibile a piedi o con i taxi che sono economici e parcheggiati sempre di fronte all'ingresso dell'hotel. La colazione a buffet è ottima con una grande scelta di dolci e salati. L'hotel inoltre dispone di una zona piscine e saune a disposizione degli ospiti e vi consiglio di usufruirne.. ne vale la pena... noi ci torneremo...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

camera 3023 - 3 notti
Albergo nuovo molto d'impatto, molto grande, con SPA (che non abbiamo provato).
Posizione molto vicina al centro (con una breve camminata si arriva a Tompea e da qui al centro storico).
Hall molto grande con bar, divani, 2/3 ristoranti (non provati, ma sembravano un po' cari), self service, 3 ascensori. Posteggio sotterraneo a pagamento.
PC gratuito nella hall a disposizione, ma visto il gran numero di clienti praticamente inutilizzabile.
Camera non particolarmente grande, un po' anonima, ma funzionale, con armadio a 3 ante e ripiani, scrivania, tavolino, appoggia-valigie, anta appendi-abiti, letto comodo, climatizzata, bollitore, TV con RAI1. Bagno funzionale con vasca, phon.
Unico neo (per me): la finestra non si può aprire e quindi niente ricambio d'aria e si è costretti ad usare sempre l'aria condizionata (che funziona bene e velocemente).
Colazione molto ampia e assortita, sufficientemente suddivisa fra dolce e salato. Visto il numero di clienti (in maggior parte pullman) è suddivisa in due zone e nell'ora critica può essere difficile trovare un tavolo libero, ma i tavoli vengono puliti in fretta dal personale
Personale alla reception molto cortese e disponibile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato qui per 3 notti e tutto è andato per il meglio. L'hotel è a pochi minuti dalla città vecchia e offre tutti i servizi che si addicono ad un hotel della sua categoria (sauna, piscina, bar, ristorante cinese, russo e spagnolo). La colazione è a buffet e di stile americano. La camera assegnataci non si può dire fosse a livello di un albergo 4 stelle, nè tantomeno la vista di cui si poteva "godere", in quanto la finestra dava sul tetto. Malgrado ciò il livello di comfort è stato eccellente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tallinn
Park Inn by Radisson Central Tallinn
L'Ermitage Hotel
L'Ermitage Hotel
N. 21 di 82 a Tallinn
4.0 su 5 stelle 644 recensioni

Conosci Park Inn by Radisson Meriton Conference & Spa Hotel Tallinn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Inn by Radisson Meriton Conference & Spa Hotel Tallinn

Struttura: Park Inn by Radisson Meriton Conference & Spa Hotel Tallinn
Indirizzo: Paldiski mnt 4, Tallinn 10149, Estonia (Nome precedente: Meriton Grand Conference & Spa Hotel)
Regione: Estonia > Contea di Harjumaa > Tallinn
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Tallinn
N. 24 hotel di lusso a Tallinn
Categoria hotel:4 stella/e — Park Inn by Radisson Meriton Conference & Spa Hotel Tallinn 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelTravel.com, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn by Radisson Meriton Conference & Spa Hotel Tallinn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meriton Grand Conference And Spa Hotel
Grand Hotel Tallinn