“Buon hotel”

von Stackelberg Hotel Tallinn
Classificato al n.13 di 86 hotel a Tallinn
Recensito 7 marzo 2014

Ho soggiornato in questo hotel l'anno scorso. E' una buona struttura dotata di camere ampie e pulite. Il bagno però è piccolino e cieco.
Noi avevamo la camera al piano rialzato e forse avrei preferito una stanza ai piani alti per avere una vista sulla città.
La posizione dell'hotel è abbastanza buona: circa 10 minuti a piedi dal centro storico e di fronte ad un parco molto carino. Però non è in pieno centro.
Ottima la colazione, molto abbondante e ricca di buonissimi dolci, oltre che di cose salate ed è servita in una sala sotterranea.
Visto che l'aereo partiva di sera, lo staff dell'hotel è stato molto gentile nel tenere in custodia i nostri bagagli anche dopo il chek-out.
L'unica pecca è che la zona intorno all'hotel non è ricca di locali, bar e ristoranti e una sera che volevamo bere qualcosa non abbiamo trovato nulla.

Consiglio sulle camere: Sconsiglio le stanza al piano rialzato perchè affacciano direttamente sulla strada e se non si chiud
  • Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 gennaio 2014

Le stanze erano troppo piccole, senza spazio per i bagagli e senza possibilità di riporre gli abiti o le valige. In una stanza il bagno era con la doccia aperta, senza piatto doccia, con inevitabile allagamento della stanza da bagno. Il personale è stato comunque gentile.
L'hotel sembra inadeguato alla classificazione 4 stelle.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2013

Buon hotel a 10 minuti a piedi dal favoloso centro storico di Tallin. La nostra camera era piccola ma carina e pulita. Ottimo rapporto qualità prezzo. WiFi e parcheggio gratuito (ma i posti sono pochi!). Colazione ottima, abbondante e varia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2013

Tallin è stata una piacevole sorpresa. La città è molto carina e si visita tutta a piedi. L'hotel scelto è eccezionale. La camera ha tutti i comfort (persino la sauna in bagno!). Lo staff gentile ed efficiente. La colazione abbondante e ricca di ogni cosa. In Hotel inoltre ci è una spa dove si possono fare tutti i trattamenti di bellezza. E' un castello a ridosso del castello di Tallin e da lì si raggiunge la old-town in 5 minuti a piedi. Il soggiorno a Tallin è stato fantastico

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2013

Un albergo di un certo livello.la colazione e ben selezionata.albergo si trova di fronte al centro storico.ha mille vantaggi, ma per chi ha l auto sarebbe un vero disagio, ci sono solo tre postI auto per gli ospiti. Siamo stati bene, ma dovevamo spostarci a Gohotel Shnelli dove posti auto c'è ne sono! Potete avere un bel ristoranti o nel giardino interno!si sta bene!

Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 dicembre 2012

Posizione ottima, a 15 minuti dal centro storico, struttura complessivamente gradevole. Comunque non all'altezza di un hotel a 4 stelle. L' armadio e i mobili sono di dimensioni ridotte e non adatti ad un soggiorno superiore ai due giorni. Il bagno è piccolo e scomodo. Gli altri arredi risultano minimali e le porte rovinate. Buon servizio sauna e Wi-Fi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare
Recensito 9 novembre 2012

hotel appena ristrutturato ricavato da un palazzo nobiliare, comodo al centro città. stanze piccole ma ben arredate con pc e connessione internet gratuita. ristorante carinissimo ricavato nella pietra, ottima colazione a buffet. il centro benessere (sauna e idromassaggio) è a pagamento ma ne usufruisci per un'ora in maniera esclusiva. ci siamo trovati molto bene!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tallinn
A 2 km
N. 4 di 86 a Tallinn
1.778 recensioni
A 0,7 km
Kreutzwald Hotel Tallinn

Conosci von Stackelberg Hotel Tallinn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel von Stackelberg Hotel Tallinn

Indirizzo: Toompuiestee 23, Tallinn 10137, Estonia
Regione: Estonia > Contea di Harjumaa > Tallinn
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.13 di 86 hotel in Tallinn
Fascia prezzo: 61€ - 188€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — von Stackelberg Hotel Tallinn 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso von Stackelberg Hotel Tallinn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.