Recensito 7 gennaio 2014

Le stanze erano troppo piccole, senza spazio per i bagagli e senza possibilità di riporre gli abiti o le valige. In una stanza il bagno era con la doccia aperta, senza piatto doccia, con inevitabile allagamento della stanza da bagno. Il personale è stato comunque gentile.
L'hotel sembra inadeguato alla classificazione 4 stelle.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2013

Buon hotel a 10 minuti a piedi dal favoloso centro storico di Tallin. La nostra camera era piccola ma carina e pulita. Ottimo rapporto qualità prezzo. WiFi e parcheggio gratuito (ma i posti sono pochi!). Colazione ottima, abbondante e varia.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2013

Tallin è stata una piacevole sorpresa. La città è molto carina e si visita tutta a piedi. L'hotel scelto è eccezionale. La camera ha tutti i comfort (persino la sauna in bagno!). Lo staff gentile ed efficiente. La colazione abbondante e ricca di ogni cosa. In Hotel inoltre ci è una spa dove si possono fare tutti i trattamenti di bellezza. E' un castello a ridosso del castello di Tallin e da lì si raggiunge la old-town in 5 minuti a piedi. Il soggiorno a Tallin è stato fantastico

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2013

Un albergo di un certo livello.la colazione e ben selezionata.albergo si trova di fronte al centro storico.ha mille vantaggi, ma per chi ha l auto sarebbe un vero disagio, ci sono solo tre postI auto per gli ospiti. Siamo stati bene, ma dovevamo spostarci a Gohotel Shnelli dove posti auto c'è ne sono! Potete avere un bel ristoranti o nel giardino interno!si sta bene!

Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 dicembre 2012

Posizione ottima, a 15 minuti dal centro storico, struttura complessivamente gradevole. Comunque non all'altezza di un hotel a 4 stelle. L' armadio e i mobili sono di dimensioni ridotte e non adatti ad un soggiorno superiore ai due giorni. Il bagno è piccolo e scomodo. Gli altri arredi risultano minimali e le porte rovinate. Buon servizio sauna e Wi-Fi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare