“Ottima cucina e ottimo personale: andateci!”
Recensione di Väike Rataskaevu 16

Väike Rataskaevu 16
Al n.2 in classifica su 1.139 Ristoranti a Tallinn
Recensito 22 settembre 2018

Siamo arrivati qui quasi per caso, è correlato al Rataskaevu 16 di cui propone lo stesso menu. Location piccola ma accogliente, fusione tra rustico e dettagli di design moderno. Cucina tradzionale estone ma rimodernata, piatti ottimi alla vista e al gusto per un conto più che onesto (due portate principali, due dolci, vino, sidro e acqua 50€). La ciliegina sulla torta il personale: siamo stati accolti e serviti da un gentilissimo ragazzo estone appassionato dell'Italia che ci ha parlato in italiano tutta sera perchè lo sta studiando da autodidatta (e ci ha anche chiesto alcune parole nuove).
Ristorante consigliatissimo, se siete a Tallinn andateci!!

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posticino riservato, discreto, curato nei minimi dettagli, molto femminile in tutto, dalla cucina ai bagni, dall’attenzione della preparazione dei tavoli alla cortesia delle cameriere, tutte super-gentili e anche un po’ troppo gentili, direi “impostate”. Anche i piatti sono curati fino all’eccesso, e comunque quelli che abbiamo provato noi erano deliziosi. Consigliato.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante che poi abbiamo scoperto essere identico al Rataskaevu 16 dove siamo stati il giorno successivo. I ristoranti sono identici, con identico menu. In entrambi i ristorante ci siamo trovati benissimo. La qualità del cibo é ottima a partire dalla qualità della materie prima. Già il pane vi farà capire di essere in un ristorante diverso da tutti gli altri. Deliziose le zuppe, l’alce (simile al cervo) ed il salmone. I dessert sono degni di nota. I migliori ristoranti provati nel nostro tour dei paesi baltici.

Recensito 1 settembre 2018

Menu ristretto ma abbastanza vario e ricercato. Personale gentile (cosa rara da trovare in Estonia) e prezzi giusti per la qualità del cibo. Consigliato

Recensito 28 agosto 2018

Il ristorante si trova in un'ottima posizione, non è grande ma è tranquillo, il personale gentile e disponibile, il pane nero coi semi di zucca che ti servono con burro aromatico è degno di lode, ma soprattutto il filetto di manzo è stato cotto in modo impeccabile ed era probabilmente il più buono che abbia mangiato. se dovessi tornare a tallin so che mi fermerei a mangiare qua. buono anche il brasato d'alce.

Gli utenti che hanno visto Väike Rataskaevu 16 hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Väike Rataskaevu 16? Condividi la tua esperienza!