“Da provare ”
Recensione di Väike Rataskaevu 16

Väike Rataskaevu 16
Al n.2 in classifica su 1.139 Ristoranti a Tallinn
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante che poi abbiamo scoperto essere identico al Rataskaevu 16 dove siamo stati il giorno successivo. I ristoranti sono identici, con identico menu. In entrambi i ristorante ci siamo trovati benissimo. La qualità del cibo é ottima a partire dalla qualità della materie prima. Già il pane vi farà capire di essere in un ristorante diverso da tutti gli altri. Deliziose le zuppe, l’alce (simile al cervo) ed il salmone. I dessert sono degni di nota. I migliori ristoranti provati nel nostro tour dei paesi baltici.

Recensito 1 settembre 2018

Menu ristretto ma abbastanza vario e ricercato. Personale gentile (cosa rara da trovare in Estonia) e prezzi giusti per la qualità del cibo. Consigliato

Recensito 28 agosto 2018

Il ristorante si trova in un'ottima posizione, non è grande ma è tranquillo, il personale gentile e disponibile, il pane nero coi semi di zucca che ti servono con burro aromatico è degno di lode, ma soprattutto il filetto di manzo è stato cotto in modo impeccabile ed era probabilmente il più buono che abbia mangiato. se dovessi tornare a tallin so che mi fermerei a mangiare qua. buono anche il brasato d'alce.

Recensito 26 agosto 2018

Posizione ottima, personale cortese, cibo favoloso.
Indimenticabile il loro pane nero con semi di zucca, che portano sempre accompagnato da burro aromatizzato, ma anche gli altri piatti sono ben presentati e gustosi.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in una sera d agosto durante il tour delle repubbliche baltiche e c siamo trovati veramente bene.Locale caratteristico,cucina tipica e gustosa cn piatti presentati molto bene.il servizio è molto cordiale:tutti i camerieri erano veramente gentili,sorridenti e pronti alla spiegazione d ogni piatto.Il conto leggermente salato (96€ in tre) ma considerata la qualità delle materie prime(pesce,vino,dolci) neanche eccessivo.Ottimo x una serata in compagnia!!!

Gli utenti che hanno visto Väike Rataskaevu 16 hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci Väike Rataskaevu 16? Condividi la tua esperienza!