“Il super cheeseburger di cui ogni tanto si ha bisogno!”
Recensione di Madissoni Grill & Bar - CHIUSO

Madissoni Grill & Bar
Fascia prezzo: 6 US$ - 27 US$
Cucina: Europea, Caffè
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Il super cheeseburger di cui ogni tanto si ha bisogno!”
Recensito il 4 febbraio 2012

Se cercate un posto dove poter gustare un ottimo burger farcito come si deve il Madissone fa per voi. Ci siamo capitati per caso solo perché questo locale, birreria tavola calda è direttamente raggiungibile dal nostro hotel. L'ambiente è carino in legno con i classici boccali di birra e tavoloni con sgabelli. La scelta dal menù, che comunque è piuttosto vario, è stata indubbia e si è diretta senza esitazione al cheeseburger con patatine fritte. Il panino si presenta alto e plurifarcito e il risultato assolutamente soddisfacente. Consigliato per una cena fast food e divertente. Prezzo nella media.

• Atmosfera

• Finlandese per primo
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Birreria semplice e informale”
Recensito il 4 febbraio 2012

Sono stato a cena con la mia fidanzata in questo locale. L'arredamento è il classico delle birrerie nulla di particolare, il posto è abbastanza grande. Il menu è vario... Offre dalle insalate al filetto alla griglia... Noi abbiamo cenato con due hamburger della casa. Piatti veramente abbondanti accompagnati da patatine e birra. Costo 28 euro in due compreso 2 caffè. Caro se paragonato a quanto offre la città... Consigliato per un pasto semplice e informale. Si trova a circa 15 minuti a piedi dal centro storico.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Madissoni Grill & Bar hanno visto anche