“gjstose zuppe”

Cucina: Europea
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

abbiamo cenato in 4 con 3 zuppe e 3 secondi tutto molto buono. Abbiamo ordinato prima perché siamo arrivati tardi. La zuppa al salmone molto buona prezzi davvero buoni

St_Patricks_Estonia, Team alle St. Patrick's, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie mille! :)

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato per caso questo pub....è molto carino, il personale è gentilissimo....siamo rimasti molto soddisfatti del cibo, abbiamo preso una Cesar salad e una bistecca di maiale con patate...consigliato anche per il prezzo

Recensito 13 aprile 2017

l'ambiente sembrava carino da fuori ma tutto il resto un po' deludente...servizio sterile, cibo che sapeva di poco...davvero nulla di eccezionale e prezzo assolutamente non adeguato. sconsigliato

Recensito 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

Pub nella media vicinissimo al centro storico. Buono, relativamente economico ma le porzioni erano piccole e poco abbondanti. Consigliato solo in caso in cui arrivate tardi in città dato che chiude alle 2 del mattino.

Recensito 27 agosto 2016

Piatti buoni e abbondanti, servizio buono, tranquillo per un pub, sala gotica molto suggestiva risalente al xv secolo. Prezzi molto buoni, ottimo rapporto qualità-prezzo

Gli utenti che hanno visto St. Patrick's hanno visto anche

Tallinn, Contea di Harjumaa

Conosci St. Patrick's? Condividi la tua esperienza!