“Il miglior ristorante di Vilnius ”
Recensione di Saint Germain

Saint Germain
Al n.36 in classifica su 992 Ristoranti a Vilnius
Cucina: Francese
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino in un atmosfera romantica, ottimo il menù sembrerebbe francese ma è internazionale, da provare i gamberi all'arancia, e l'anatra al coriandolo. Ottima la cantina dei vini con una buona selezione anche di vini italiani. Da provare anche il brunch del weekend fino alle 14 con cornetti caldi e Benedict eggs

Data della visita: novembre 2016

Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ogni volta che mi reco a Vilnius vado a mangiare in questo "boutique-ristorante"...struttura rustica, atmosfera molto affascinante, cibi squisiti, personale gentile e educato...e per concludere ottimi vini...insomma da provare! Si spende più o meno 40-50 eur a testa (con vino).

Data della visita: luglio 2016
Recensito 26 aprile 2016

Ogni volta che sono in viaggio con il mio fidanzato non facciamo altro che cercare un posto simile. Ristorante francese, arredato in maniera divina, con personale gentilissimo e preparatissimo. Due entreè (gazpacho di pomodoro e insalata tiepida di anatra, due secondi (fegato di vitella e anatra), due dolci, due calici (champagne e vino), per 97 € (un pò alto per gli standard di Vilnius, ma ne è sicuramente valsa la pena. Straordinario!

Data della visita: aprile 2016
Recensito 9 settembre 2015

Ho visitato con la mia compagna questo locale e poi con amici. Piatti interessanti che strizzano l'occhio alla cucina italiana. Bene le materie prime e la scelta dei vini. Un po' caro

Data della visita: gennaio 2015
Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Questo posto è davvero carino, si mangia molto bene e i camerieri sono molto gentili e professionali. Vi consiglio di andarci perché secondo il mio parere è uno dei ristoranti più buoni di Vilnius!

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Saint Germain hanno visto anche

Vilnius, Contea di Vilnius

Conosci Saint Germain? Condividi la tua esperienza!