“altissimo livello”

Al n.14 in classifica su 975 Ristoranti a Vilnius
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 22 dicembre 2017

Anche in questo caso le ottime recensioni si sono confermate veritiere. Cibo italiano di ottima qualità proposto in interessanti chiavi rivisitate, tagliatelle e vitello molto buoni, i prezzi sono decisamente alti ma in questo caso nulla da obiettare, l'ampiezza e il livello di menù e lista vini giustificano ampiamente la spesa.

Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante eccezzionale, italiano 100%. Ottimo il servizio, proditti genuini, una esperienza del tutto positiva. Complimenti.

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un vero ristorante italiano elegante nel centro di Vilnius
Siamo arrivati verso le 22 ma siamo stati accolti in maniera molto professionale.
Ottima scelta di vini bianchi e rossi a bicchiere. Carpaccio e tartara di salmone veramente ottimi.
Spaghettoni alla carbonara straordinari, difficile trovarli così buoni anche in Italia.
I prezzi sono assolutamente in linea con la qualità del cibo e del servizio offerti.
La presenza dello stesso chef per tanti anni fa davvero la differenza grazie.
A presto
Francesco

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati da Antonio per un pranzo in famiglia. Qualità ottima e servizio impeccabile. Prezzi abbastanza alti ma soldi ben spesi. Assolutamente consigliato!

Recensito 28 ottobre 2017

Perfetto fin nei dettagli, piatti elaborati con accostamenti talvolta arditi ma sempre riuscitissimi, perde un po‘ il connotato italiano per avvicinarsi alla nouvelle cuisine, merita ogni euro speso.

Gli utenti che hanno visto Da Antonio hanno visto anche

Vilnius, Contea di Vilnius

Conosci Da Antonio? Condividi la tua esperienza!