“LOVE...LOVE...LOVE”

Al n.21 in classifica su 863 Ristoranti a Vilnius
Fascia prezzo: 4 US$ - 12 US$
Cucina: Italiana, Bar, Fusion
Recensito 28 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Locale decisamente originale e dedicato a chi ama i gatti! Pulitissimo (più di casa nostra praticamente): all'entrata i ragazzi, molto pacati e gentili, ti invitano ad indossare le cuffiette copriscarpa e a lavarti le mani. Poi ti guardi in giro e vedi pelosi dovunque. Si parla a bassa voce, si fa tutto con calma e dopo esserti seduto puoi aspettarti che uno o due mici ti si accuccino di fianco o ti saltino sul tavolino...bisogna essere abituati, in effetti, non a tutti può far piacere. Ma per chi li adora è uno spasso e puoi fare tutte le foto che vuoi.
C'è un minimo di consumazione di 2,99€, ma nel menu si trova un po' di tutto: bere, mangiare, dolce, salato.
Se in Italia ci fosse un posto simile ci andremmo tutti i giorni!!! ❤❤

Recensito 25 giugno 2017

Il locale si trova al primo piano e, per accedervi, occorre indossare delle "custodie" sulle scarpe e lavarsi le mani. Consumazione minima: 2,99 euro e qualità molto buona sia dei cibi che delle bevande, il tutto mentre, tra i tavoli, si aggirano gatti di ogni tipo e colore (io ne ho contati 13) tenuti benissimo e molto tranquilli. Sono gatti che i gestori hanno raccolto e curato. Ottimo per chi ama i felini. Atmosfera rilassante e personale gentilissimo.

Recensito 8 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Se ami i gatti devi passare obbligatoriamente da questo bar. Il locale è molto bello e particolare, il personale gentile.

Recensito 28 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Posto davvero particolare in cui si può bere un caffè, un drink o mangiare qualcosa dal dolce al salato...circondati da gatti! Esperienza da provare!!

Recensito 13 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Beh, che dire... adoro i gatti e questo posto è semplicemente un paradiso. I gatti sono ultra socievoli e il cibo proposto buono.
Ci sono alcune regole d'igiene da rispettare ma il personale di sala vi spiegherà tutto.
Io l'ho amato. Fantastico.

Gli utenti che hanno visto Cat Cafe Kačių Kavinė hanno visto anche

Vilnius, Contea di Vilnius

Conosci Cat Cafe Kačių Kavinė? Condividi la tua esperienza!