“Aperitivo a pranzo”
Recensione di Carré

Carré
Al n.146 in classifica su 944 Ristoranti a Vilnius
Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un aperitivo al posto del pranzo, porzioni di stuzzichini enormi e fantasiose, sia di terra che di mare, i cocktails serviti in enormi bicchieri saporiti ed abbondanti, atmosfera di lusso, veloce il servizio, proporzionato il prezzo.

Recensito 5 maggio 2017

il ristorante e`accessibile anche dall`interno di un centro commerciale, ma questo non fa di lui un posto meno accattivante. Il servizio e`cordiale, ma puo`essere decisamente migliorato.. il personale e`sicuramente efficente ma necessita di una organizzazione maggiore nella spartizione dei tavoli.
Il tempo di attesa per il cibo e`di 15-20 minuti, e ne vale assolutamente la pena. la raffinatezza e la cura della presentazione sono un punto in favore , ma e`il sapore e il perfetto bilanciamento degli ingredienti a rendere di questo ristorante un`esperienza. particolamente apprezzato e`stato il dessert, con la possibilita`di avere dei desser mignon cosi`da poter assaggiare tutto, queste sono cose che fanno la differenza tra un ristorantino mediocre e un buon ristorante. dalle foto allegate potrete capire cosa intendo per cura dei dettagli

Recensito 23 aprile 2017

Situato all'interno di un centro commerciale , il locale dispone anche di una magnifica terrazza, chiusa quando ci siamo stati noi ( il 23 di aprile nevicava). Il menù è abbastanza vario e non è difficile incontrare tutti i gusti. Abbiamo apprezzato molto il filetto di salmone e le tartine sempre con il salmone. In entrambi i cadi il salmone era adagiato su un letto di alghe (tipo quelle che si trovano nei sushi ristoranti e che a noi piacciono tanto. Buona anche la crêpes. I prezzi sono medio bassi e sicuramente bassi rispetto alla media italiana.

Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati dopo le 21 ci hanno avvisato che la cucina sarebbe chiusa alle22. Ci sediamo e ordiniamo 4 piatti e da bere. Piatti curati e ben presentati, materie prime eccellenti, le verdure di contorno cotte giuste, abbiamo speso meno di 20 euro a persona.
Personale cortese e cordiale,
merita sicuramente una visita.

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo locale molto raffinato e molto particolare. Frequentatissimo da gente giovane. Inoltre c'è anche il live dj set fatto di buona musica adatta al contesto aperitivo/apericena. Rapporto qualità/prezzo eccellente.... Consigliato

Gli utenti che hanno visto Carré hanno visto anche

Vilnius, Contea di Vilnius

Conosci Carré? Condividi la tua esperienza!