“Servizio molto lento e poco customer oriented”
Recensione di La Crepe

La Crepe
Al n.395 in classifica su 975 Ristoranti a Vilnius
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo i camerieri sono lenti nel servizio, è solo dopo averti dato il menù ti comunicano che non risulta disponibile quasi nessun piatto alla carta o bevanda, ma soltanto le crepes. Assolutamente sconsigliato.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un pomeriggio, trovandomi nei pressi di questo Bar/Ristorante/Creperia, decidiamo con i miei amici di sederci, spinti dai giudizi positivi di altri ragazzi. Ordiniamo dopo molti minuti di attesa... arrivate le crêpes erano senza zucchero a velo e con pochissima nutella. Il personale lento e molto scortese poiché ci hanno fatto attendere moltissimo tempo per ordinare un semplice latte macchiato. Non ci tornerò e non lo consiglio assolutamente!

Recensito 19 aprile 2018

Fa parte di una catena molto diffusa a Vilnius.Quello su Gedimino ha una veranda enorme e assolutamente invitante. Chiaramente il nome richiama la colazione ma basta aprire il menu e vedere che la scelta di cibo è decisamente molto vasta.Ci sono insalate, zuppe, piatti principali e dolci. Ottima la zuppa di funghi così come il filetto di pollo con le patate. Il servizio è piuttosto rapido e cortese (Molto brava Ekaterina)

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta in questo posto una domenica mattina per la colazione. Il servizio è stato lentissimo... Per aver il menù 10 minuti nonostante il locale fosse praticamente vuoto, poi hanno servito delle persone che sono arrivate dopo di noi e quando è stato il nostro turno non abbiamo detto nulla ma eravamo scocciati. La crepes alla Nutella e nocciole era davvero buona anche se suggerirei di mettere lo zucchero a velo sopra (cosa molto francese)... Il caffè latte alla menta era davvero buono ma il prezzo è davvero troppo alto. Una volta in questo posto spendevi 5€ e avevi mangiato 2 crepes e bevuto un caffè ora i prezzi sono aumentati ma il servizio è troppo lento. Lo consiglio se non avete fretta.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

La famosa crêpes alla nutella senza nutella.. che risate! Neanche un minimo di zucchero a velo, decorazione, nutella, niente di niente! La tristezza! Solamente un po’ di crema al centro, ma niente di che; l’impasto al sapore di burro un po’ pesante. Il pane fritto troppo pieno di olio, abbiamo lasciato tutto. Discreto, potrebbe migliorare con poco.

Gli utenti che hanno visto La Crepe hanno visto anche

Vilnius, Contea di Vilnius

Conosci La Crepe? Condividi la tua esperienza!