“Crepes deliziose”
Recensione di Soprano

Soprano
Al n.8 in classifica su 29 Pasticcerie e gelaterie a Vilnius
Recensito 27 ottobre 2017

Fanno delle crepes con gelato, fragole e frutti di bosco davvero buone, il locale e' ben curato ed in ottima posizione, un posto piacevole per una pausa.

Recensito 9 ottobre 2017

Locale molto curato in stile classicissimo, tutto legno e boiserie, crepe e gelato con fragole molto gustose, cioccolata calda e passa bene anche questo pomeriggio di pioggerellina fredda. Solo il servizio non proprio veloce. Nel complesso molto molto buono

Recensito 7 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Mhmm solo a pensarci mi viene voglia di leccarmi i baffi!! Gelato fantastico il migliore di Vilnius!

Recensito 1 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati dopo pranzo per il classico caffè italiano. Caffè buonissimo e dolce strepitoso.
Come sentirsi un po a casa lontano da casa.

Recensito 14 aprile 2016

Buona gelateria con buoni gusti. Gelato più piccolo viene 2€ con una pallina, anche se la pallina non è piccola. Bar situato di fronte la cattedrale.

Gli utenti che hanno visto Soprano hanno visto anche

Vilnius, Contea di Vilnius

Conosci Soprano? Condividi la tua esperienza!