“Pausa caffè”

Vero Cafe
Al n.8 in classifica su 39 Bar a Vilnius
Cucina: Contemporanea
Recensito 15 novembre 2016

Locale situato proprio all'inizio di una delle vie principali della città, nel cuore del centro storico. Posticino indicato per un caffè anche espresso per gli italiani che hanno bisogno di caffeina. Prezzi leggermente più bassi per lo standard locale.

Recensito 11 ottobre 2016

Il posto è molto carino ed accogliente. Ci sono tavoli all'interno ed all'esterno. I dolco erano molto freschi e deliziosi, ma il caffè era bassa qualità. Il personale era molto gentile. C'è anche il Wi-Fi.

Recensito 27 settembre 2016

Il locale è carino e dispone di tavolini all'esterno. E' proprio sulla via principale di Vilnius, vicino alla piazza della basilica. Il caffè espresso, che costa 1,30 euro, non è propriamente un caffè all'italiana, ma è passabile. Ottimi i dolci, che sono esposti in vetrina vicino al bancone. Dispone anche di wi-fi.

Recensito 11 agosto 2016

Posizione centralissima, ci siamo fermati per uno snack...abbiamo provato un caffe/latte caramellato buonissimo, ed una torta alle noci davvero squisita. Tutto lo staff parla inglese senza problemi, il posto molto carino e silenzioso. presente anche uno spazio per fumatori. Consigliato

Recensito 30 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Caffetteria carina , personale molto gentile, caffè normale, cornetto buono locale molto accogliente ben arredato con luci soffuse

Gli utenti che hanno visto Vero Cafe hanno visto anche

Vilnius, Contea di Vilnius

Conosci Vero Cafe? Condividi la tua esperienza!