“Pessimo”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale triste e con gente decisamente scortese, per comodità avrei voluto mangiare qualcosa ma subito ho cambiato idea!!

Recensito 23 luglio 2015

Scoperto per caso girovagando per la città. Ci sono stato a pranzo e ricordo ancora il sapore del petto di pollo cucinato alla perfezione, mai mangiato così buono, così come la carne. A pranzo è abbastanza vuoto e l'aspetto potrebbe ingannare; ma sedetivi e gustate il pranzo, non ve ne pentirete.

Recensito 4 aprile 2014

Situato nella mani street ma un po' nascosto poiché sulla destra del palazzo numero 9 dove e' sito un magazzino commerciale. Admission e Face control pari a 10litas locali ma senza consumazione. All'interno troverete un bancone circolare e un ambiente underground con musica suonata da dj e per lo più tecno. Frequentato molto da locali merita un salto ed un drink .

Recensito 1 aprile 2014

Ottimo locale notturno per la festa e per la musica, infatti ogni tanto chiamano qualche bravo dj di musica elettronica anche sperimentale.. vale la pena andarci in qualche serata particolare.

• Atmosfera
Recensito 4 dicembre 2013

pieno di gioventù e tanta musica. Per una serata divertente con una buona birra. Il cibo è molto semplice. La scelta giusta è birra (locale, buona) e hamburger con le patatine. Il giardino estivo è il pezzo forte del locale: veramente piacevole.

Gli utenti che hanno visto Studio 9 hanno visto anche

Vilnius, Contea di Vilnius

Conosci Studio 9? Condividi la tua esperienza!