Recensito il 27 febbraio 2018

Camere grandi, servizio disponibile ma ambiguo al contempo. La SPA è la vera chicca dell' albergo. Non mi è piaciuto il pavimento verde, ma sono gusti. Personale disponibile ma con un atteggiamento ambiguo, forse da italiano mi aspetto un altro tipo di accoglienza. Accettabile

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2018

Ho pernottato 4 notti in questo hotel tutto perfetto. Il pagamento mi è stato richiesto al check-out, cosa che ormai avviene in pochi hotel. 5 minuti a piedi dalla piazza principale della città. Hotel molto pulito, arredamento moderno, costo molto contenuto date le 4 stelle. Consigliato

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulito, carino e situato proprio in una posizione strategica per visitare la città. È nella città vecchia, la parte più caratteristica della città. Stanze e bagno puliti, semplici ed eleganti.ottimo rapporto qualità prezzo e personale gentile.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in una buona posizione al limitare del centro di Vilnius, permette di visitare tutte le attrazioni principali della città passeggiando. Non male la spa, che si compone basicamente di sauna e vasca. La stanza con la vasca in camera é molto spaziosa e luminosa.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel moderno, molto pulito, posizione ottima per visitare la città.
Camera un po' piccola ma curata. Bagno appena ristrutturato, con tutti i comfort necessari.
Colazione varia e di qualità.
Lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2017