Prenota in anticipo

a partire da 12,10 USD
a partire da 51,80 USD
a partire da 79,40 USD
Recensito il 19 agosto 2017

il palazzo fa da sfondo alla piazza dell'università e colpisce per la semplice eleganza. i giardini si possono sbirciare dal cortile dell'istituto italiano di cultura

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 4 luglio 2017

Situato vicino all'università, bel palazzo bianco con un giardino sul retro, facile da prenotare x una visita. La cosa che mi ha maggiormente colpito è la mancanza di guardie all'ingresso ed un pomeriggio proprio nella piazza antistante si è svolto un campionato di calcetto con annessi chioschi che vendevano prodotti gastronomici, cosa che da noi sembra proprio impossibile!

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Molto facile da raggiungere, si trova vicino all'università.
Un palazzo importante per la città, bello anche la sera nel "retro", si trova infatti in atrio con una sorta di giardino molto carino!

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 13 marzo 2017

Io ci sono passato davanti alcune volte durante il mio soggiorno di fine febbraio a Vilnius. Francamente non è niente di particolare, anche se una bella foto ricordo si può fare.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 8 marzo 2017

Abbiamo prenotato la visita,e' bastata una e-mail e ci e stato dato l'appuntamento per la domenica mattina alle 10,tutto preciso ,la ragazza che ci ha accompagnato per il palazzo ,e stata molto brava ,ci ha raccontato (in Inglese) la storia del palazzo e del suo presidente attuale,il palazzo e bello e offre una vista delle sale di ricevimento ed anche l'ufficio del presidente che attualmente e' una donna.Visita interessante e se avete la possibilità chiedete l'appuntamento,le visite possono essere fatte il venerdi pomeriggio il sabato e la domenica.Poi non dimenticate che alla domenica a mezzogiorno sulla piazza principale potete assistere al cambio delle bandiere,con poi la foto di ricordo con le guardie.Non perdetevelo

Data dell'esperienza: febbraio 2017