“Zona universitaria”

Private Vilnius Old Town and Uzupis Walking Tour
Al n.35 in classifica su 232 Cose da fare a Vilnius
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 ottobre 2017

Palazzo che si trova nell'arco del complesso universitario.
Struttura essenziale e imponente.
Vale una passeggiata.

Recensito 19 agosto 2017

il palazzo fa da sfondo alla piazza dell'università e colpisce per la semplice eleganza. i giardini si possono sbirciare dal cortile dell'istituto italiano di cultura

Recensito 4 luglio 2017

Situato vicino all'università, bel palazzo bianco con un giardino sul retro, facile da prenotare x una visita. La cosa che mi ha maggiormente colpito è la mancanza di guardie all'ingresso ed un pomeriggio proprio nella piazza antistante si è svolto un campionato di calcetto con annessi chioschi che vendevano prodotti gastronomici, cosa che da noi sembra proprio impossibile!

Recensito 10 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Molto facile da raggiungere, si trova vicino all'università.
Un palazzo importante per la città, bello anche la sera nel "retro", si trova infatti in atrio con una sorta di giardino molto carino!

Vedi altre recensioni
Recensito 13 marzo 2017

Io ci sono passato davanti alcune volte durante il mio soggiorno di fine febbraio a Vilnius. Francamente non è niente di particolare, anche se una bella foto ricordo si può fare.

Gli utenti che hanno visto Presidential Palace hanno visto anche

Conosci Presidential Palace? Condividi la tua esperienza!