“Tutto sull'ambra baltica”

Amber Museum-Gallery (Gintaro Muziejus-Galerija)
Prenota in anticipo
46 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 86 voti utili
“Tutto sull'ambra baltica”
Recensito il 8 dicembre 2011

Si tratta sia di un negozio che di un piccolo museo privato, la cui visita è gratuita. Sono esposti pezzi molto interessanti, alcuni con delle impressionanti inclusioni di insetti e altri piccoli animali. Pannelli e cartelloni guidano il visitatore, ma a me ha fatto da guida una gentilissima ragazza che mi è sembrata competente e preparata. Alla fine della visita non ci si sente per nulla obbligati a comprare, comunque nel negozio c'è un po' di tutto e per (quasi) tutti i prezzi. Se si ha intenzione di comprare, questo è secondo me il posto giusto, rilasciano anche un certificato di autenticità, che vale quel che vale, è chiaro, ma è pur sempre un impegno, da parte loro. I prezzi, comunque, per quel poco che ho potuto vedere in giro, sono abbastanza interessanti.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Amber Museum-Gallery (Gintaro Muziejus-Galerija) hanno visto anche

Vilnius, Contea di Vilnius

Conosci Amber Museum-Gallery (Gintaro Muziejus-Galerija)? Condividi la tua esperienza!