“WOW...” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.11 di 88 hotel a Vilnius
Vigolzone, Italia
“WOW...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

Non assegno facilmente 5 stelle ma queste sono tutte meritate. Abbiamo accettato la proposta dell'upgrade a stanza business class per 30€. Per un totale di 129€ ho avuto una stanza enore con doppio lette da una piazza e mezzo, salottino, e udite udite SAUNA PRIVATA IN CAMERA! Cosa mai vista. Inoltre in camera c'era l'asse da stiro ed il relativo ferrro e una macchinetta Nespresso con 6 capsule. La mattina abbiamo ricevuto un piccolo notiziario in inglese. TTV a schermo piatto con canali internazional. Valore aggiunto: le camere business sono ai piani alti, nel mio caso, all'ultimo piano. il ventunesimo. La vista sulla città non è per niente male. La colazione offre ogni genere di cibo... una cosa enorme. In 20 minuti a piedi si raggiunge il centro della città vecchia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Il RADISSON BLU LIETUVA hotel ha soddisfatto (e superato) tutte le mie aspettative. L'esterno dell' hotel ha un' aria imponente e vagamente sovietica, ma l' interno e` moderno e sembra essere stato rinnovato recentemente.
Il lobby e` ampio e luminoso, il servizio alla reception sempre pronto e cordiale.
Abbiamo alloggiato in una bellissima business-suite (la 2007) al 20' piano, davvero spaziosa e dotata di ogni comfort (incluso angolo-kitchenette, angolo-ufficio dotato di computer e fax e cabina-sauna in bagno!). Tutto in perfetto stile Radisson: pavimenti in legno, arredamento minimalista ma funzionale, molto pulito, in ordine e di qualita`. Pratico armadio doppio, cassaforte, due grandi televisori con ampia scelta di canali stranieri, lettore CD. Letto enorme e comodissimo, con lenzuola, cuscini e piumini eccellenti. Bagno non lussuoso ma funzionale, con vasca e doccia separata in muratura, asciugamani e accappatoi di buon livello e amenities di ottima marca e di ogni tipo (rinnovate quotidianamente).
Oltre a tutto cio`, il vero plus di questa stanza (e di tutte quelle ai piani alti sul lato frontale) e` la vista mozzafiato a 270 gradi, sul fiume e sulla citta` vecchia.
Altri dettagli positivi: conessione wi-fi gratuita ovunque e ottimo room-service.
La posizione potrebbe costituire l' unico minus per questo hotel: si trova infatti sulla sponda del fiume opposta alla citta` vecchia e in una zona magari non bellissima, ma il centro e` raggiungibile in soli 10 minuti a piedi (la passeggiata sul lungofiume e` anche piacevole). Accanto all' hotel si trova anche un bel centro commerciale (non quello verso il fiume ma quallo piu` in su), che offre molti negozi e varie opportunita` di ristorazione. Il ristorante dell' hotel e` comunque ottimo.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani alti e orientate verso il fiume hanno una vista eccellente.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Aosta, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Vi scrivo dalla camera dell'albergo. E' l'ultimo giorno e ho un po' di tempo per poter scrivere cosa ne penso. L'hotel è ubicato appena fuori dal centro di Vilnius: basta attraversare un ponte e fare una passeggiata di 10 minuti e si è arrivati. L'edificio è di epoca comunista: Stalin volle costruire un edificio che fungesse da albergo per gli stranieri che si recassero nella Capitale Lituana. Quando venne ristrutturato, si venne a sapere che in ogni stanza v'era un microfono: tenevano sotto controllo chiunque passa per l'albergo. Non temete: non ci sono microfoni ora...o forse sì? Io non ne vedo francamente! All'interno l'albergo offre di tutto di più: bar, ristorante, negozietto, palestra, sauna, lavanderia, centro conferenze e - udite udite - un altro bar situato al 22° piano dal quale si può godere una vista eccezionale sull'intera città e oltre. Lo Skybar, così si chiama, Vi saprà offrire una lunga lista di cocktail. Penso ci andrò fra poco, ma prima la cena! Infatti il ristorante, situato accanto alla hall, saprà soddisfare i Vostri palati proponendo, a buffet, molte ricette tipiche del posto oppure più di stampo "europeo" - consentitemi di utilizzare questo termine-. Le camere non sono enormi, perlomeno la mia, ma offrono tutto quello che potrebbe occorrere: TV (con canali stranieri e dunque italiani), telefono, servizio in camera, bollitore dell'acqua, ciabattina, calza scarpe, lucida scarpe, shampoo, balsamo, docciaschiuma, sapone, cuffia per la doccia. Insomma: nemmeno a casa mia ho così tanto! Ultima cosa: l'intero staff parla benissimo l'inglese e il russo. Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi saluto e alla prossima recensione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 maggio 2011

L'albergo si trova lungo il fiume in una zona tranquilla e silenziosa circondata dal verde.
A piedi si arriva facilmente al viale principale della città.
Sotto l'albergo c'è un casinò, ma non ho avuto occasione di visitarlo.
La hall è molto grande e luminosa, ottima per appuntamenti di lavoro.
La colazione è ottima ed abbondante.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2010

Hotel 4 stelle eccellente (ex catena Reval).
Elegante e confortevole sia nelle parti comuni che nelle stanze.
Le stanze ai piani più alti (la nostra era la 16mo) godono di una bellissima veduta di Vilnius... che non è poco!
Non centralissimo ma con la macchina ci si muove bene.
Colazione eccellente e varia con forte imbarazzo della scelta!
Connessione wi-fi e via cavo gratuita nelle stanze.
Bagno dotato di tutti i comfort e pulizia eccezionale.
Facilities e parcheggio gratuito.
Standar decisamente più alto dei 4 stelle europei a prezzo concorrenziale.
Personale disponibile, cordiale e crtese.
All'ultimo piano c'è lo skybar dal quale poter godere di un bellissimo panorama che domina la città.
All'Hotel è annesso un casinò che, però, ha un'entrata a parte con parcheggio privato (al quale possono accedere anche i semplici clienti dell'albergo).
Decisamente consigliato!

Eccellente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vilnius
Radisson Blu Royal Astorija Hotel, Vilnius
Narutis Hotel
Narutis Hotel
N. 10 di 88 a Vilnius
Punteggio 4.5 su 5 475 recensioni

Conosci Radisson Blu Hotel Lietuva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Hotel Lietuva

Struttura: Radisson Blu Hotel Lietuva
Indirizzo: Konstitucijos pr. 20, Vilnius 09308, Lituania
Regione: Lituania > Contea di Vilnius > Vilnius
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Vilnius
N. 8 hotel di lusso a Vilnius
N. 10 hotel per famiglie a Vilnius
N. 13 hotel romantici a Vilnius
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Hotel Lietuva 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Rezidor e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Hotel Lietuva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Hotel Lietuva Vilnius, Europa
Reval Hotel Vilnius