Recensito il 1 settembre 2018

Elegante Hotel situato nel centro storico di Vilnius. L' edificio originario del XVI secolo è stato ristrutturato in modo raffinato, la camera a noi assegnata , composta da soggiorno e stanza da letto era arredata in modo elegante, ineccepibile la pulizia.
Valido il ristorante dello Hotel che propone la cucina tipica rivista in chiave moderna.
Ottima, varia e sempre rifornita la colazione del mattino.
Unico neo, dovuto all'impianto cinquecentesco della struttura, e che non tutte le camere sono facilmente raggiungibili dall'ascensore, ma penso che questo problema sia risolvibile in sede di prenotazione.
Disponibile il posto macchina all'interno cortile.
Hotel assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Algirdas F, Guest Relations Manager alle Narutis Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2018

Caro Domenico,
Grazie per il vostro feedback, siamo così contenti che vi sia piaciuto il vostro tempo con noi e che pensavate che il servizio, la posizione e il comfort fossero impeccabili. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto

Recensito il 13 novembre 2017

Il Narutis è un ottima struttura dotata di buon comfort e personale molto gentile e in numero commisurato per la dimensione della struttura e per la qualità del servizio offerto. Le camere standard sono un po' ridotte nella dimensione ma comunque pulite e ben rifinite, dotate di grande televisore con canali internazionali (potrebbero aumentarne il numero) e cassaforte. Abbiamo usufruito del servizio transfer da e per l'aeroporto con qualità buona ma gestito maluccio dal punto di vista del pagamento. Per quanto riguarda i servizi in hotel nulla da eccepire, la colazione a buffet è di alto livello con cibi dolci e salati di qualità; è presente anche una SPA interna (purtroppo non ho avuto il tempo per utilizzarla).

Consiglio sulle camere: chiedete camera ai piani alti (meglio il quarto)
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Uno splendido 4 stelle nel cuore della old town. Molto elegante la reception con lucernario e ascensore centrale a vetri. Camere grandi e molto pulite. Una buona colazione in uno elegante seminterrato. Personale molto professionale e disponibile. Un parcheggio privato compreso nel prezzo della camera. Wi-Fi nella norma anche se nell'ultimo piano, dove ero io, spesso non prendeva. Il prezzo è proporzionato al servizio offerto. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 agosto 2017

L'hotel gode di una posizione privilegiata in pieno centro storico ed in un bellissimo palazzo d'epoca. Ma la stanza (almeno quella data a noi) piccola, soffocante, con un bagno vecchio e doccia-lago. Pessimo servizio: stanza non pronta prima del pomeriggio inoltrato ed asciugamani che tamponavano gli allagamenti lasciati a terra! Colazione sotto la media.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Mantas V, Director of Sales alle Narutis Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Rispettato maurocavallini, grazie per aver preso il tempo per rivedere il tuo soggiorno. I commenti degli ospiti sono molto importanti per noi, ci permettono di migliorare ulteriormente il nostro servizio e faremo del nostro meglio per prendere le vostre osservazioni in acount e migliorarle. Ci auguriamo che ti sia piaciuta la visita a Vilnius e saresti lieto di avere la possibilità di darvi il benvenuto e mostrare il livello di servizio che ci si aspetta giustamente e che possiamo assolutamente fornire.

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posizione strepitosa sulla via principale della città vecchia in zona pedonale con tutti i locali intorno
Dotato di tutti i confort compreso termario,hall molto luminosa grazie al lucernario in vetro
Mi è piaciuto molto anche l'ascensore in vetro che permette di vedere bene
Colazione veramente ottima in tutti i sensi e servita nelle sale al piano interrato molto belle
La camera poi era veramente molto ben arredata
Prezzo adeguato alla struttura e ai servizi

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia