“Buon rapporto qualità prezzo”
Recensione di Best Western Vilnius

Best Western Vilnius
Classificato al n.45 di 88 hotel a Vilnius
Recensito 11 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per tre notti in questa struttura e mi sono trovato discretamente bene. La colazione dovrebbe offrire qualcosa in più per quanto riguarda la parte dolci. Le stanze sono buone anche se la moquette è ormai obsoleta. L'hotel possiede una piscina, una sauna e una palestrina (ina ina). Albergo fuori dal centro storico a 5 minuti di taxi e 15 a piedi.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 17 giugno 2016

A mio avviso l'hotel è caro per la qualità che offrono. La posizione dello stesso tuttavia lo privilegia in quanto in pochi minuti a piedi si è al centro di Vilnius. Camera spaziosa, bagno accomodante con vasca e doccia. Manca il bidet ma si sa che quella è un'eccellenza italiana. Colazione a buffet normale, non aspettatevi un buon caffè.
Particolare nota positiva è la velocità della connessione internet, ben al di sopra degli standard italiani.
Vicinanza ad un night club (20 metri).

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel che si trova al di là del fiume e a piedi dista poco più di 20 minuti dal centro storico. Le camere sono molto spaziose e confortevoli, ma a mio avviso la pulizia non è il massimo. La camera è stata rifatta in modo davvero approssimativo (non hanno nemmeno cambiato le tazze sporche della tisana). La colazione è ricca, la cena buona. Voto: 7

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 dicembre 2015

Prenotata una camera uso singola via Booking.com, sono arrivato e ho potuto constatare che era in pratica uno sgabuzzino: per accedervi si doveva passare da un disimpegno che portava ad un ascensore di servizio (non quello dei clienti) e la camera (numero 414) era letteralmente attaccata all'ascensore, al punto che non credo proprio fosse una normale camera ma un locale di servizio adattato. Ho richiuso la camera e sono sceso al ricevimento. La cosa peggiore è successa proprio qui: c'era una signora bionda che all'arrivo non era li assieme alla receptionist. Detto loro gentilemente che non pensavo fosse una camera idonea, mi ha letteralmente aggredito dicendomi le sue ragioni (il prezzo secondo lei ridotto) e che i proprietari avevano deciso di vendere anche quella come camera. La receptionist invece, gentilmente, mi ha dato un coupon per uno sconto al ristorante. Ho pagato la differenza per avere un'altra camera. A parte la receptionist bruna, non c'è uno dello staff che ti degni di un saluto! Altro: perso il telefono in partenza per l'aeroporto. Giunto in Italia, ho scritto loro per sapere se un eventuale tassista lo avesse trovato e segnalato: nessuna risposta.

Consiglio sulle camere: Evitare la 414 ma immagino che le varie corrispondenti agli altri piani siano uguali
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2015

Ubicato a 950 metri dal centro storico, l' hotel dispone di camere molto comode e dotate di tutti i confort ( aria condizionata, set di cortesia, frigobar e wifi gratuito molto valido) ed un letto molto comodo. Colazione ottima con scelta di dolce e salato, ma sopratutto cereali e frutta secca. Consigliato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova in una buona posizione dove sono concentrati uffici e un centro commerciale. Ho soggiornato da solo per tre giorni in una doppia comoda ma un po' vissuta. Attenzione alla tv, hanno preteso 60€ in più il giorno della partenza perché sostenevano avessi attivato dei servizi a pagamento, ho dovuto pagare e scappare per non perdere l'aereo in quanto il servizio sveglia non aveva funzionato per un'incomprensione del personale.

Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Quattro notti passate qui per lavoro. Camere grandi e spaziose. Il bagno ha la vasca con doccia e quindi non il massimo della comodità. Indiscutibile l'ottima pulizia. La colazione continentale al mattino è abbondante e di buona qualità. Nessun giudizio sul ristorante poiché non ne ho fatto uso. Il Wi-Fi è gratuito ed ha ottimo segnale. La posizione è buona, a circa 10 minuti dalla città vecchia. L'edificio è ristrutturato ma è comunque di epoca sovietica . Il costo è dignitoso.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vilnius
A 0,2 km
A 1,3 km
Europa City Hotel
Europa City Hotel
N. 34 di 88 a Vilnius

Conosci Best Western Vilnius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Vilnius

Indirizzo: Konstitucijos pr. 14, Vilnius 09308, Lituania (Nome precedente: BEST WESTERN Vilnius)
Regione: Lituania > Contea di Vilnius > Vilnius
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 26 hotel di lusso a Vilnius
Fascia prezzo: 47 € - 95 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Vilnius 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Vilnius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Vilnius Europa
Best Western Vilnius Hotel Vilnius