Recensito il 12 agosto 2018

Ho soggiornato presso l'Amberton Cathedral Square Hotel di Vilnius per 4 notti e devo dire che si tratta di una struttura molto confortevole e ubicata in una posizione perfetta a ridosso della Cattedrale principale attrazione della città. La colazione è molto abbondante, di tipo internazionale e il personale molto gentile. Unico neo gli arredi delle stanze standard un pò datati, ma aspetto per me assolutamente secondario rispetto agli altri.

Consiglio sulle camere: Scegliere stanze non standard
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non potete dire che l'albergo è dotato di parcheggio privato quando i posti sono 9 (quando le stanze sono molte di piu) e naturalmente al nostro arrivo non disponibile. Il personale che mentre ci accompagna alla stanza chiede a noi dove sia (??). thè e caffè in camera a pagamento, cosi come in bagno c'è una crema a pagamento, ho pensato di essere su un volo low cost anziché in un 4*! Col rapporto qualità prezzo non ci siamo proprio. Buona la location e la vista (altrimenti sarebbe stato un voto 1 su 5)

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, proprio al centro città. Abbiamo soggiornato per sei notti pagando di 560 euro escluso il breakfast, pagato a parte a 10 euro a persona al giorno.
La stanza ha tutti i comfort, aria condizionata, frigo bar, TV.
Nella hall c'è una postazione internet ed una Spa. C'è anche un garage alle spalle dell'hotel ma è piccolo, sempre pieno, per lo meno ad agosto, e difficile da raggiungere perché l'ingresso è senso vietato e occorre fare un giro immenso per raggiungere la stradina dove c'è il garage. Inoltre è a pagamento e costa 17 euro a notte.
Il personale è cortese.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2018

L'hotel ha una posizione davvero strategica, a due passo dal centro storico e di fronte alla cattedrale. Ci sono stata a Febbraio, faceva molto mooolto freddo, le camera era accogliente, pulita e calda, la colazione super abbondante.
lo consiglio perchè è un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 giugno 2018

Il lavandino perdeva acqua, dopo aver sollecitato è stato riparato. All'arrivo non ho trovato né accappatoi né ciabatte. per un hotel a 4 stelle è una mancanza, dato che il prezzo è alto. Solo dopo sollecitazioni. accappatoi e ciabatte sono state portate in camera. Prezzi acqua minerale in camera alto. Sgradevole il fatto che ci sono delle merci thè e caffè in camera a pagamento. Anche in bagno c'era una crema a pagamento, poco gusto ! Il rapporto qualità prezzo non è soddisfacente. La colazione solo sufficiente, ma con pochissima scelta per il dolce

La vista è molto bella, davanti alla cattedrale!

Consiglio sulle camere: Piani alti con balcone vista cattedrale
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia