Recensito il 31 agosto 2018

La camera a due letti prenotata era molto comoda, pulitissima, di discrete dimensioni e con una bella vista. Personale professionale e gentilissimo, le ragazze alla reception fanno il loro lavoro molto bene, con un tocco personale discreto e molto gradito.
Le colazioni sono abbondanti e servite in una bella sala, tutto è nuovo e moderno con una certa eleganza. Rapporto qualità prezzo decisamente favorevole.
Non vicinissimo al centro, più di un km, ma - pare - ben collegato da mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 luglio 2018

Hotel economico, poco distante dal centro storico di Vilnius, zona tranquilla e parcheggio comodo in strada. E qui finiscono i pregi che personalmente ho riscontrato al Corner Hotel. Si perchè durante il mio viaggio nella capitale lituana ho avuto la sventura di soggiornare in quella che credo sia la peggior camera di tutto l'albergo. Piccola, con il bagno ricavato con due tramezzi e munito di sanitrit, quindi ad ogni tirata di sciacquone, ad ogni apertura del rubinetto dell'acqua partiva questo fastidiosissimo motorino. Il box doccia si reggeva per miracolo, la doccia invece no e quindi dovevo lavarmi con una mano che teneva la doccetta. Non c'era l'aria condizionata (27 gradi a Vilnius) e non c'era il phon per i capelli! La colazione scarsa nella parte dolce, discreta in quella salata. Non so se in futuro tornerò mai a Vilnius, ma di sicuro non tornerò mai al Corner Hotel.

Consiglio sulle camere: Nella zona a sinistra del secondo piano, quella vecchia, le camere fanno pena
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2018

Hotel situato a 900 m dal centro. Molto moderno e pulito con lo staff sempre a disposizione. Colazione abbondante. Vicino albergo fermata bus che porta al centro oppure chiedere direttamente allo staff auto in affitto.. tutto perfetto

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per chi si reca a Vilnius quest’hotel è facilmente raggiungibile, si trova vicino al centro, ha un prezzo economico che bilancia la camera un po’ piccolina, buono il buffet a colazione. Se si è di passaggio è una scelta da prendere in considerazione.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 maggio 2018

Hotel situato in una zona non proprio centrale (circa 20 minuti a piedi dal centro storico di Vilnius) ma ben collegato con l'aeroporto con l'autobus 3G. Personale della reception gentile e disponibile. La mia camera non era molto grande ma comunque comoda, con un narmadio, un tavolo e due sedie. Il bagno era piccolino e con gli arredi un pò datati (specialmente il box doccia). C'è stato qualche disguido nella pulizia giornaliera della stanza, ma per il resto tutto accettabile. La colazione era più che abbondante, con prevalenza di cose salate, e con l'unico inconveniente di uno spazio troppo angusto da dove prelevare il cibo, per cui in certi pomenti si creava un pò di ressa. Nel complesso, vista l'economicità (240€ per cinque notti), e l'uso che faccio dell'albergo (luogo dove lavarmi e dormire), è stato un buon soggiorno.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia