361 USD
345 USD
  • Colazione inclusa
Grata by Centrum Hotels(Vilnius)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
93 USD
87 USD
77 USD
  • Colazione inclusa
eLoftHOTEL(Vilnius)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno , davvero carino , peccato per la posizione non molto centrale , e la colazione non proprio abbondante. qualità prezzo ottimo, personale molto freddo e poco accogliente, ma hotel molto pulito .

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2017

Bella struttura a due passi (20 minuti a piedi) dal centro storico.
Camere pulite ma arredate con mobili economici ed essenziali (a poco più di 7 euro a notte vi offrono camere superiori) e bagni piccoli e scomodi.
Colazione di lusso. Ricca, varia e buona.
Consiglio!!

Consiglio sulle camere: Consiglio di spendere 7 euro in più a notte e prendere le camere di livello superiore.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017

Il rapporto qualità-prezzo è buono., il risparmio è veramente notevole rispetto ad altre strutture situate nella Old Town. Staff disponibile ad aiutare nelle richieste sia di tipo turistico che per risolvere disservizi.
La distanza dal centro è di circa 20 minuti a piedi, poi c'è da camminare ancora per raggiungere le altre attrazioni. Attorno all'hotel c'è pochissimo.
Colazione abbastanza lontana dal gusto italiano, pochissimo dolce e solo caffè o acqua calda dalla macchinetta delle bevande.
Un giorno non sono venuti a pulire la stanza, chiedendo in receprtion poi è stato fatto dopo pochi minuti. Wi-fi ottimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due giorni con il disagio di un cattivo odore proveniente dal bagno. La camera ci è stata cambiata ma seppure in modo minore anche l'altra ha presentato lo stesso problema. Per il resto è un bel albergo arredato in stile moderno . Le camere piccole(almeno la nostra a) mq complete di tutto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2017

Abbiamo soggiornato solo la prima notte arrivati a Vilnius, poiché abbiamo poi preferito essere in pieno centro. Il taxi prenotato in albergo è arrivato puntuale in aeroporto a prenderci. Albergo moderno ed essenziale, stanze con arredamento minimal ma pulita, personale disponibile e professionale. Colazione eccellente e varia. Il centro a piedi si raggiunge in circa 15 minuti. Buon rapporto qualità/prezzo .

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia