“L'atmosfera è tutto”

Fascia prezzo: 1 US$ - 18 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Tavoli all'esterno
Recensito 25 novembre 2016

Posto carinissimo, ampio e pulito, con una grande varietà di dolci e bevande. Consigliato per la colazione o un tè delle cinque.

Recensito 6 novembre 2016

Una bella caffetteria, dall'atmosfera antica e piacevole, come in un caffè d'altri tempi. offre sia scelte salate (e zuppe), sia dolci: io ho provato questi e li ho trovati un po' pesanti per i miei gusti, ma probabilmente la tradizione locale è così. Personale un po' scortese e prezzi non bassi per Vilnius

Recensito 29 ottobre 2016

Le ottime recensioni mi hanno spinto a farci un giro.. beh. Chiusura ora 20.. e alle 19 si notava una certa fretta nel prepararsi a chiudere.. Ero quasi un fastidio per loro.. ma in ogni caso anche i dolci poco invitanti..

Recensito 6 marzo 2016

Un posto molto bello nel centro della città vecchia. C'è una vasta selezione di dolci vari, anche una serie di piatti caldi. Molto bello e accogliente all'interno e dall'esterno. Un ottimo posto per il pranzo o per uno spuntino veloce. Un bar self-service, non si paga il coperto (come in tutta la Lituania).

Recensito 6 ottobre 2015

Visitato in Ottobre 2015. Visto da fuori è molto carino, situato nel quartiere ebraico quindi in pieno centro.
Entrando anche il banco dei dolci ispira subito.
Abbiamo ordinato 4 fette di torte, 3 the e ci siamo seduti nel salottino interno.
Visto che l'ordine non arrivava sono andato al banco e ho trovato la nostra ordinazione su di un vassoio appoggiato sul banco.
La signora al banco mi ha detto "self service" con fare da maresciallo.
Ci siamo serviti da soli e quando abbiamo chiesto 2 fette di limone ce le ha fatte pagare 20 cent. l'una. Cosa che la nostra amica di Vilnius poi ha detto non usuale.
Dolci nella normalità, nulla da ricordare.
Attenzione al conto se vi capita di andare

Gli utenti che hanno visto Poniu Laime Cafe hanno visto anche

Vilnius, Contea di Vilnius

Conosci Poniu Laime Cafe? Condividi la tua esperienza!