“Ambiente molto young&fashion, ottimo servizio e cibo europeo” 4 su 5 stelle

Al n.9 in classifica su 632 Ristoranti a Vilnius
Fascia prezzo: 8 US$ - 17 US$
Cucina: Mediterranea, Europea, Per vegetariani, centro europea
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ambiente molto young&fashion, ottimo servizio e cibo europeo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Considerato che la cucina Lituana non è dalle migliori è il posto dove abbiamo mangiato meglio in assoluto.
L'ambiente è molto bello, moderno in stile un nordico.
Posizione molto comoda per chi alloggia in centro storico, posizionato sulla via centrale.
Sembra un appartamento al prima piano trasformato in locale. Con affaccio sulla strada e balcone che viene sfruttato dai clienti fumatori. Molto accogliente e nello stesso tempo elegante.
Frequentato da persone giovani e della "Vilnius bene" :).
Il servizio ottimo.
Perfetto per passare una serata tra amici anche after dinner.
Consigliato prenotare e, per quanto mi riguarda, molto meglio cenare al Kitchen piuttosto che provare i ristoranti tipici che abbiamo trovato deludenti.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 130 voti utili
“Ambiente da urlo , qualita' ok , purtroppo frequentato da comitive russi ubriachi”
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Durante un giro turistico del centro citta' di Vilnius ...mi sono imbattutto in un insegna di Ristorante piuttosto accattivante ... sono salito al piano superiore per verificare ed ho trovato un ambiente a dir poco "da urlo" tutti i dettami del design industriale&elegante&minimalista rispettati ,menu contenente pochi piatti ma di effetto ... mi sono affrettato a farmi dare una petit-card e dopo un paio di ore ho telefonotato per prenotare un tavolo per cena.
Arrivato all'ora concordata mi sono trovato in uno scenario completamente diverso un grosso tavolo era occupato da una rumorosissima tavolata con mariti completamente ubriachi che usavano un tono di voce assolutamente non adeguato ,mogli remissive ed almeno 7 8 bambini di varie eta' che "zompavano dappertutto" .....
Niente contro le famiglie (anche perche' la cosa piu' fastidiosa non erano i figli ma gli schiamazzi dei padri ubriachi) ... ma in un locale di quel genere con pretese di essere fashion ed elegante non te lo aspetti ..
Veniamo al cibo ,il menu ispirato alla cucina Italiana (anche se sul tavolo abbiamo trovato un Aceto balsamico di Modena.... Made in Portugal .... Mah...) piuttosto breve ma pieno di proposte accattivanti .... in due abbiamo preso 2 piatti a testa che abbiamo condiviso ....
Assolutamente sublime come idea e di facile realizzazione .... un insalata di Bietole con pere Goat-cheese con foglie di menta ...assolutamente da gustare.
Abbiamo preso inoltre delle Penne alla Carbonara con zucchine (senza infamia e senza lode .... troppo pepe per i miei gusti) , un Risotto con funghi selvatici (erano pero' dei pioppini) insolitamente (siamo non in Italia....) ben cotto e un Branzino Grigliato con dell'ottima salsina al pesto.
In complesso come cibo avrebbe meritato un giudizio complessivo di 4/5 che ho ridotto a 3/5 causa di quanto detto sopra ... sulla tavolata molesta non opportunamente gestita dal personale del ristorante

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Kitchen hanno visto anche

Vilnius, Contea di Vilnius

Conosci Kitchen? Condividi la tua esperienza!