Prenota in anticipo

a partire da 933,20 USD
a partire da 79,50 USD
Recensioni (1.702)
Recensito 1 settimana fa

La trovi sbucando da una stradina e rimani colpito dal colore e dalla maestosità,poi entri nel cortile sulla destra e trovi la Chiesa di San Francesco che sebbene rovinata e molto commovente per la storia e le vicissetudini che ha passato.Fermatevi sulla panchina e riposatevi nel silenzio.

Recensito 5 settimane fa

Bellissimo esempio di gotico fiammeggiante e gotico baltico, risale al 1500 circa. Si trova nei pressi dell’Università. Peccato non aver potuto visitare l'interno.

Recensito il 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto casualmente , è la chiesa di fuori molto bella e dentro come tante semplice ma accogliente .

Recensito il 9 ottobre 2018

La chiesa pur non essendo la Cattedrale, a mio parere, è la più bella di Vilnius.L'esterno è tutto in mattoni a vista con guglie molto suggestive, lo stile è gotico con alte volte e vetrate colorate bellissime. Anche chi si trovasse a Vilnius per un breve periodo, per lavoro o altro, dovrebbe ritagliarsi uno scampolo di tempo per una visita: è imperdibile.

Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stupenda facciata,guglie suggestive e maestosa visione,peccato per l'interno non visitabile:chiusa per restauri

Recensito il 26 agosto 2018

ci sono stato di domenica e la chiesa era colma di fedeli, impossibile poter entrare comodamente. Pur essendo praticamente attaccata ad un’altra chiesa entrambe erano colme di gente, famiglie e non .. uno spettacolo bello da vedersi

Recensito il 25 agosto 2018

Senz'altro una tappa imperdibile di qualsiasi viaggio a Vilnius. Purtroppo non si può entrare, ma è veramente straordinaria. Si può entrare nella vicina chiesa dei bernardini, altrettanto bella.

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personalmente l'ho trovata la più bella chiesa di vilnius:superba, elegante, tenuta benissimo. Un momento a questa attrazione va certamente dedicato.

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un complesso molto carino alla fine del quartiere hippy. Assolutamente da visitare per non perdersi la più bella chiesa cattolica di Vilnius

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Chiesa bellissima costruita in legno nel 1300 e poi ricostruita dai Francescani nel 1500 con quei bellissimi mattoccini rossi che le danno un aspetto davvero affascinante.
Anche l'interno è molto bello e sicuramente da vedere e ti da quella sensazione di tornare indietro nel passato.
Se ci passate, visitatela!!