“Tex MEx di qualità!”

Cucina: Americana, Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 23 aprile 2016

seconda volta in questo ristorante. Avevamo prenotato, ma il tavolo non si è reso disponibile per 20 minuti rispetto all'ora pattuita. Tuttavia si può dire che questo ristorante tex mex sia il migliore di Vilnius. Ottimi piatti, abbondanti e prezzi giusti...

Recensito 11 maggio 2015 da dispositivo mobile

A due passi dalla cattedrale di Vilnius, questo ristorante messicano è l'ideale per una cena veloce con un bel burrito e un margarita!

Recensito 22 gennaio 2015

Ristorante messicano a vilnius, situato vicinissimo alla cattedrale. il posto non è grande, pochi tavoli ma molto carino all'interno. onestamente non ho trovato niente di entusiasmante in quello che ho mangiato. troppo poco saporito per essere messicano. sicuramente possono migliorare, anche perchè vista la posizione sarebbe un peccato non farlo. prezzi bassi e servizio gentile. da migliorare.

• Atmosfera
Recensito 1 aprile 2014

Se si vuole cambiare un po dalla cucina tradizionale a pranzo secondo me si può andar qua... Ottime fajitas e buoni burrito e birra messicana..prezzi contenuti

• Atmosfera
Recensito 7 marzo 2014 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma carino, personale cortese, un burrito migliore di molti altri che ho mangiato in giro.

Gli utenti che hanno visto ekoTako Mexican Grill hanno visto anche

Vilnius, Contea di Vilnius

Conosci ekoTako Mexican Grill? Condividi la tua esperienza!